La società azzurra ha diramato i prezzi e le modalità d’acquisto dei tagliandi per assistere alla prima stagionale dell’Empoli, sabato sera contro la neopromossa Latina.

Come accaduto la scorsa stagione, ci sarà di acquistare i tagliandi in prevendita, ad un prezzo più basso. L’acquisto potrà essere comunque fatto anche il giorno della gara, dalle 18:00 fino ad inizio match.

Per questa partita, visto che la campagna abbonamenti è ancora in essere, l'”Empoli Point” non effettuerà la vendita dei biglietti, cosa che invece verrà dai seguenti punti vendita:

– Unione Clubs Azzurri

– Tabaccheria Bianconi

– Discofollia Empoli

– Circuiti abilitati Ticketone.

Ricordiamo che il biglietto ridotto è valido per donne, militari, over 65 ed invalidi. Per gli Under 14 il tagliando sarà gratuito. Per tutti i residenti nella regione Lazio si ricorda che è strettamente necessario possedere la “tessera del tifoso” per poter acquistare il tagliando d’ingresso, indipendentemente dal settore.

 

Questi i prezzi nel dettaglio

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo | martedi doppia razione
Articolo successivoDa Latina | Entusiasmo per la presentazione della squadra
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here