1366483-dallara2Sono in vendita da oggi, lunedi 14 Dicembre, i tagliandi per poter assistere alla gara Bologna-Empoli in programma sabato 19/12 alle ore 20:45.

 

I tagliandi sono acquistabili tramite il canale “LisTicket” ed il prezzo per il settore ospiti è di 15,00 euro. Per poter accedere al settore riservato ai tifosi azzurri (idem per gli altri settori dello stadio se residenti in Toscana) è obbligatorio possedere la tessera del tifoso e non è attivo il “porta un amico”.

I tagliandi per il settore ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di venerdi 18 Dicembre.

 

I punti vendita abilitati alla vendita del settore ospiti dello stadio “Dall’Ara” di Bologna sono:

TABACCHERIA BIANCONI

BAR STADIO

TABACCHERIA L’ACCENDINO (Ponte a Elsa)

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Carpi)
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Ora come ora sarebbe la dimostrazione che possiamo andare lontano,come progetto, perché credo che oltre alla squadra la forza di una società per raggiungere determinati obbiettivi siano anche i tifosi! Negli ultimi anni ho visto miglioramenti sostanziali x quanto riguarda il Castellani record su record molti più ragazzi in maratona che anche se non fanno parte di gruppi organizzati sono partecipi…banalità ma anche più gente a giro x Empoli con la maglia dell’Empoli! Questo però si ribalta in trasferta io stesso ho rifatto trasferte in 20 anche se relativamente vicine…non voglio costringere nessuno e capisco eventuali problemi che una trasferta può comportare ma ora più che mai dopo 4 anni in crescendo l’apporto dei tifosi si può rivelare importante! Se ci crediamo noi forse lo faranno anche loro…
    In sintesi credo che i tifosi possano essere l’arma in più e poi non avendo potuto x motivi di eta vivere le trasferte storiche che amo leggere nei vostri commenti mi piacerebbe poter sperare in un futuro che rivendichi il passato!
    Ci si vede sabato a bologna forza EMPOLI

  2. Questi ragazzi se lo meritano, a cena fuori o a ballare si può andare tutti i giorni, ma a sostenere una squadra come questa no!! Quindi andiamo a Bologna e facciamogli sentire che hanno una città che soffre, si diverte e gioisce con loro!!

  3. Anche io penso di venire ma porca puttana di Dicembre la sera a Bologna ci sta che ci sia la nebbia! Io non capisco l’Associazione Calciatori, fanno la battaglia per un paio di giorni di festa in più a Natale (per andare alle Maldive eh…) e poi non dicono niente quando la Lega li fa giocare di sera in inverno e alle 15.00 in estate. Mah, che teste vuote!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here