Procede alla grande la vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio “Picchi” di Livorno, dove domenica sera gli azzurri si giocheranno la finale di ritorno del playoff promozione.

 

Continuano le code al Centro di Coordinamento, che praticamente lavora instancabilmente da più di una settimana, e la possibilità del “porta un amico” da sicuramente qualche vantaggio in più dando la possibilità di poter permettere anche a tifosi non tesserati di essere presenti a sostenere il grande cuore azzurro.

 

Alle 17,45 di oggi, Venerdì 31, il dato è di 821 biglietti staccati, con comunque ancora qualcuno ad attendere in fila. Il dato dovrebbe quindi aumentare già nel corso di questa serata.

Poi domani, sarà l’ultimo giorno utile per acquistare perché nel giorno della gara non sarà possibile.

 

L’obbiettivo dei mille è quindi cosa più che fattibile.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteNon ci sarà il maxischermo
Articolo successivoDal campo | Pronti per la battaglia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

32 Commenti

  1. Basta che ti ricordi la data di nascita ,residenza e luogo di nascita dell’amico, non chiedono ne patente ne documento

  2. bisognerebbe che al centro di coordinamento chiedessero ai tesserati che non usufruiscono della promozione porta un amico , il permesso di cedere l”amico” a chi verrà a fare richiesta

    la regola del porta un amico è ancora peggiore della tessera stessa , perchè a quel punto o tutti o nessuno

  3. ora anche i TESSERATI occasionali vogliono andare tutti a livorno …….e gli ultras?? a casa……. quelli che erano lì anche con què diacci e tutti gli alti??? a casa…….con sgay a i cardo ………

  4. Rispondo a CIAP giusto per dare informazioni a tutti, visto che sono stato tutto il pomeriggio al Club a vedere come funziona.
    Il “porta un amico” (giusto o sbagliato che sia!!) è contestuale al biglietto del possessore della tessera del tifoso: cioè quando il possessore della tessera fa il biglietto lo DEVE fare SUBITO anche per l’amico…NON SI PUò FARE IN UN SECONDO MOMENTO.
    Per quanto riguarda i dati che servono:
    1) Per i possessori della tessera del tifoso:
    NOME, COGNOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, LUOGO (non indirizzo) di RESIDENZA, NUMERO DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DATA SCADENZA;
    2) per gli amici portati:
    COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA, LUOGO (non indirizzo) di residenza.
    Tutto chiaro???

  5. “…821 biglietti staccati,con comunque ancora qualcuno ad attendere in fila…” …qualcuno!?!?!..sono andato poco fa (19 circa)e mi hanno dato un numero di prenotazione 166 e stavano servendo il 101…considerando poi, che con ogni numero ho visto che si agregavano almeno 2/3 persone/amici con vari biglietti da fare e in un ora faranno al massimo 20 numeri…comunque, va bene così…tutti a Livorno !!!
    P.S. : FACENDO DUE CONTI…LA QUOTA 1.000 SARA’ STRASUPERATA !!!

    • Stai a casa tu invece…che mi sa che a fine partita qualcuno di voi piagnucolerà come dei bimbi mentre noi in entrambi i casi festeggeremo!!!! Forza azzurri!!!!

    • io sto’ a casa… sai com’e’ mi manca la tesserina, e anche ad amici un sto’ tanto bene…pero’ un po’ mi dispiace un vedere l’inferno, con tutti i moccoli che ho tirato per guadagnarmelo…

    • ma stai zitto ridicolo livornese,siete una città 5 volte empoli + provincia che arriverà sui 300.000 abitanti e siete venuti in 2000 da noi, dovete sta tutti muti, ripeto RIDICOLI che piangete voi a fine partita. e pupp*temelo per sapo e regio

    • te non sai nemmeno quali sono i veri valori dello sport, anzi non sai nemmeno cosa è lo sport( figuriamoci il calcio)…sei solo un sfigato che ha bisogno di attenzioni, sennò ti senti solo soletto perché credo che ,siccome nemmeno a Livorno ti dedicano abbastanza tempo, tu vieni da noi a rompere e minacciare…stai perdendo tempo ciccio cambia sito qui perdi solo tempo…quindi ciao e che vinca il migliore Domenica!!!

    • Venvia riccardo smetti di fare il leone dietro la tastiera….i livornesi veri e un vengono a rompere le palle sui forum dell’Empoli…te come minimo sarai di cecina o di cenaia …BUFFONE …è capace un ci sei nemmeno allo stadio te domenica

  6. 2000 perche’ gli ultras come forse non sai non vanno alle trasferte per protestare contro la tessera del tifoso.Informati prima di scrivere cazzate!!!

    • Sfigato vedi che non capisci una sega…noi ci abbiamo rimesso con la tessera del tifoso ed infatti per colpa di questa si è sciolto un gruppo ultras dell’empoli…e poi quando c’è di mezzo una finale non ci sono tessere del tifoso che tengano..l’amore per la propria squadra va oltre al tessera, ma tanto che lo dico a fare te non sai cosa significa “amare” e “tifare” per la propria squadra…sai solo minacciare…cmq è l’ultima volta che ti rispondo mi hai stufato…

      • L’AMICIZIA ED IL RISPETTO TRA EMPOLI E LIVORNO NON SI FERMA SOLO AL CALCIO, E NON SARANNO CERTO 4 COGLIONI EQUAMENTE DIVISI CHE CAMBIERANNO LE COSE…
        PERO’ CAXXO, UN POTEVATE VINCE A MODENA CHE POI CI SI PENSAVA NOI A QUEI TIRACOLLA DEI SASSOLINI… NOI S’ERA FORI DAI’ SETTORE OSPITI DI’ BENTEGODI’ DAVANTI ALLA TV D’UN PANINARO A TIFARE PER IL LIVORNO CON TUTTO IL CUORE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here