Proseguono i lavori di sistemazione dello stadio Romeo Menti in vista del prossimo campionato di serie B. Il manto erboso ha visto concludersi l’intervento che lo ha reso consono agli ultimi parametri Fifa. Spogliatoi quasi pronti, mentre si lavora ancora sulla tribuna stampa che, come previsto, occuperà in larghezza l’intera tribuna coperta garantendo un notevole incremento delle postazioni per giornalisti di carta stampata, radio e tv. Infine, si applicherà il tanto atteso pannello in plexiglass tra la tribuna scoperta e gli spalti che porrà fine all’increscioso fenomeno di sputi e spruzzi ai danni di guardalinee e staff ospite. Ancora non è chiaro se lo stesso provvedimento sarà adottato anche nel settore distinti.
Intanto, il sito Resport.it ha pubblicato in esclusiva la prima foto del nuovo pulmann della Juve Stabia. Come promesso, il patron Franco Giglio ha regalato alle Vespe un bus tutto colorato di gialloblè con in bella vista il logo della S.S. Juve Stabia ed una scenografia grafica spettacolare, degna delle migliori squadre di massima serie.

 

La prima gara tra azzurri e vespe si giocherà come noto al “Castellani” quindi l’eventuale migrazione verso altro stadio non impatterà su coloro (tifosi e stampa) che saranno al seguito della squadra, va da se quindi che la gara di ritorno sarà regolarmente giocata nella città termale.

 

fonte: stabia1907.it

CONDIVIDI
Articolo precedentePianetaEmpoli Giovani… ora c'è anche il logo
Articolo successivoQui Piacenza – Le ultime
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here