Venerdi sera, in occasione del derby tra Empoli e Livorno, allo stadio di Empoli si sono presentati molti ex azzurri, qualche calciatore e soprattutto un tecnico che ad Empoli conquistò la promozione in serie A nella stagione 2004-2005 lanciando proprio l’attuale attaccante del Livorno “Ciccio” Tavano. Stiamo parlando di Mario Somma che ha assistito alla sfida dalla tribuna coperta superiore. Somma, tecnico azzurro dal giugno 2004 al gennaio 2006, in questa stagione ha allenato fino a pochi mesi fa il Cosenza (squadra di prima divisione, ndr).

 

In tribuna coperta è stato avvistato anche Alessandro Pane, ex calciatore azzurro e allenatore della Primavera, che qualche settimana fa è stato esonerato dallo Spezia, con i liguri che stazionano a metà classifica del girone A della Prima Divisione (ex Serie C1, ndr). In Maratona Inferiore, invece, presente l’ex attaccante e team manager dell’Empoli Massimiliano Cappellini che, come Pane, fino a qualche settimana fa era in forza allo Spezia.

 

M. S.

4 Commenti

  1. Della serie….al peggio non c’è mai fine! Spero solo che il Corsi non si faccia fregare da certi atteggiamenti ruffiani di gente che è stata cacciata a pedate da Spezia!!!!

  2. Mario Soma Alè lalla lalla la la…velo ricordavate il coro…che grande…io lo riprenderei subito..dai di sicuro Mario non ci farebbe problemi per l’ingaggio..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here