ph empolifc

empoli-milan (19)Il campionato sta volengo al termine e in casa azzurra si cominciano a fare i conti, anche in termini economici. La salvezza conquistata con largo anticipo produrrà degli introiti ulteriori e permetterà alla società di vedere il futuro in maniera più serena. Ecco perché i dirigenti azzurri hanno deciso di “premiare” i calciatori dal punto di vista pecuniario.

 

Oltre al consueto premio salvezza, corrisposto ogni anno per il raggiungimento dell’obiettivo minimo, la società ha deciso di elargire i premi in base al piazzamento finale: più alto sarà quest’ultimo, più elevata sarà la somma che spetterà a ogni singolo calciatore. È stato deciso che la cifra sarà uguale per tutti i calciatori che compongono la rosa empolese. Un segnale forte, che esprime tutta la volontà dell’Empoli di onorare il suo campionato da qui alla fine e la voglia di raggiungere un piazzamento di valore.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteSilvio Baldini: "Per domani tifo Empoli, ma scommetterei sulla Lazio"
Articolo successivoDopo l'operazione Skorupski è già a Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

16 Commenti

  1. Bene così! In attesa dell’anno prossimo quando ci attende altro divertimento: Avete visto gente che gol che ha fatto ieri sera Lapadula?

  2. Cero,sono d’accordo con Francesco,mi sembra che questo gruppo NON sia composto da dei
    semplici “mercenari”,,,quindi è’ un dire loro GRAZIE!!!

  3. Investimento ben fatto… Anche perché più in alto in classifica l’Empoli arriva e più soldi arrivano da lega e TV.
    Corsi non fa mai le cose a caso. E fa bene.

  4. Si può eccome nessuno credeva alla salvezza dopo l’addio di sarri e soprattutto di 5 giocatori sepe rugani hisay verdi valdifiori

  5. Enegam ha da tanto che non vedo commentare i vari disfattisti che si firmavano anonimo !!! Hai cambiato nome !!! Perché non ti va bene mai niente …non arriveremo nella parte SX della classifica pazienza !!!! Dovevano arrivare ultimi sia lo scorso anno che quest ‘ anno e invece mi dispiace x alcuni criticoni mA SiAmo AncorA qua

  6. Io aspettarei la matematica prima di dire che siamo salvi, il carpi ha vinto 3 a 1 con il genoa,bisogna fare attenzione la partita di domani sarà importante, se l’empoli non perde domani ha la possibilità di chiudere i conti con il verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here