Allievi: soddisfatto mister Melis

Allievi: soddisfatto mister Melis

Dopo gara di Gavorrano – EMPOLI – Intervista esclusiva di PE a mister Melis     Mister….6 a 0 la prima a Viareggio…oggi 5 a 0.. Fuori casa vale la regola del 5…peccato domenica scorsa in casa 0 – 2 col Grosseto.. Stiamo ancora ercando di trovare il nostro

Dopo gara di Gavorrano – EMPOLI – Intervista esclusiva di PE a mister Melis

 

 

Mister….6 a 0 la prima a Viareggio…oggi 5 a 0.. Fuori casa vale la regola del 5…peccato domenica scorsa in casa 0 – 2 col Grosseto..

Stiamo ancora ercando di trovare il nostro giusto equilibrio e la nostra giusta mentalità. Domenica scorsa non è andata bene per tanti motivi. Probabilmente una cosa su cui dobbiamo lavorare è soprattutto l’aspetto mentale …

 

Quindi per adesso ci esprimiamo meglio fuori casa?

Quando giochiamo fuori gli altri sono costretti a far gioco, sono più aperti…quando siamo in casa noi le squadre vengono per non giocare. Dobbiamo pensare che ci sono partite diverse che vanno affrontate con atteggiamenti diversi e modi di giocare diversi. Noi stiamo allenando i ragazzi per curare tutti gli aspetti del loro essere calciatori…e quindi anche l’aspetto mentale su come si affrontano le partite è importante e su questi come su altri

 

Come ti è sembrata la partita?

Abbiamo regalato il primo i tempo nel quale eravamo statici. La loro squadra giocava con una sola punta…come successe domenica scorsa a Empoli… non abbiamo giocato niente…abbiamo fatto davvero poco…Nel secondo tempio invece ci siamo svegliati e abbiamo fatto 5 gol…la squadra si è espressa come sa.

 

 

 

Fabrizio Fioravanti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy