Lega Pro | Padova: “questo calcio è malato, facciamo solo il settore giovanile!”

Lega Pro | Padova: “questo calcio è malato, facciamo solo il settore giovanile!”

“Diego Penocchio, Presidente del Calcio Padova, comunica che, venuto meno all’ultimo istante l’apporto promesso da potenziali finanziatori e nonostante lo sforzo finanziario della Presidenza, la prima squadra non è stata iscritta al campionato di Lega Pro. Ciò nondimeno la società Calcio Padova,

La gradinata dei tifosi del Padova“Diego Penocchio, Presidente del Calcio Padova, comunica che, venuto meno all’ultimo istante l’apporto promesso da potenziali finanziatori e nonostante lo sforzo finanziario della Presidenza, la prima squadra non è stata iscritta al campionato di Lega Pro. Ciò nondimeno la società Calcio Padova, consapevole del suo nome glorioso, per salvaguardare il patrimonio del settore giovanile provvederà a far sì che tale patrimonio non vada disperso e pertanto, almeno per il momento, proseguirà l’attività sportiva concentrandosi sul settore giovanile. La complessa recente vicenda e l’inutile gioco delle parti di molti, unitamente all’epilogo dell’attività sportiva, hanno indotto la Presidenza a chiudere con il calcio malato”.

 

Con questa nota, che vi abbiamo proposto sopra, il Padova ha chiuso un secolo di storia,e di gloria. Con ogni probabilità, comunque, pensiamo che il Padova, potrebbe ripartire quanto meno dal campionato di Eccellenza veneta; ovviamente situazione tutta da capire e decifrare. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy