Lega Pro | Pro Vercelli con un piede in B! Tuttocuoio, buon pari in Campania

Lega Pro | Pro Vercelli con un piede in B! Tuttocuoio, buon pari in Campania

Finisce 1-1 l’andata della finale dei playoff tra Lecce (con Miccoli infortunato in tribuna, ndr) e Frosinone: salentini in vantaggio con un bel destro dalla distanza di Papini, sfruttando un pallone perso da Gori, che però alla mezz’ora trova il gol del pareggio, con deviazione di un difensore. Il

Finisce 1-1 l’andata della finale dei playoff tra Lecce (con Miccoli infortunato in tribuna, ndr) e Frosinone: salentini in vantaggio con un bel destro dalla distanza di Papini, sfruttando un pallone perso da Gori, che però alla mezz’ora trova il gol del pareggio, con deviazione di un difensore. Il Lecce preme nel finale, colpendo anche una traversa con Bogliacino: appuntamento al ritorno sabato 7 giugno, per sapere chi farà compagnia al Perugia, già promosso in B al termine della regular season. Promozione su cui ha messo una discreta ipoteca la Pro Vercelli, andando a vincere in trasferta la gara di andata in casa del SudTirol Alto Adige.

 

In seconda divisione il Porto Tolle batte 3-2 il Forlì, pari senza reti tra Arzanese e Tuttocuoio.

 
PRIMA DIVISIONE
GIRONE A
ALTO ADIGE-PRO VERCELLI 0-1 Cosenza (PV) al 6’ s.t.
  
GIRONE B
LECCE-FROSINONE 1-1 Papini (L) al 15’, Gori (F) al 31’ p.t.
Ritorno sabato 7
   
SECONDA DIVISIONE
GIRONE A
PORTO TOLLE-FORLI’ 3-2 Pettarin (PT) al 4′, Melandri (F) al 12′, Petras (PT) al 23′ p.t.; Drudi (F) al 27’, Gomes (PT) al 45’ s.t.
 
GIRONE B
ARZANESE-TUTTOCUOIO 0-0
Ritorno domenica 8
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy