LegaPro | Caturano-gol, e segna anche Lo Sicco con il Gavorrano

LegaPro | Caturano-gol, e segna anche Lo Sicco con il Gavorrano

A cura di Gabriele Guastella   Tutte le nostre attenzioni in merito alla LegaPro, come scritto in un altro articolo, erano rivolte alla partita Spezia-Cremonese e all’incrocio tra due ex Empoli importanti come Vannucchi e Coralli. Ma andiamo ad analizzare approfonditamente anche ciò che è success

A cura di Gabriele Guastella

 

Tutte le nostre attenzioni in merito alla LegaPro, come scritto in un altro articolo, erano rivolte alla partita Spezia-Cremonese e all’incrocio tra due ex Empoli importanti come Vannucchi e Coralli. Ma andiamo ad analizzare approfonditamente anche ciò che è successo negli altri campi.

 

Iniziamo dalla Prima Divisione dove oltre allo 0-0 tra Spezia e Cremonese si registra il successo del Sorrento per 2-0 sull’Avellino. Nel Sorrento debutto per un altro ex azzurro ovvero Paolo Zanetti passato proprio la scorsa settimana dal Grosseto alla squadra campana.

In gol con la maglia del Foligno l’attaccante Caturano che segna all’11’, ma il suo gol non basterà agli umbri, la partita contro la Reggiana finisce 1-1.

 

In Seconda Divisione sono moltissime le partite rinviate a causa della neve, ben 6 su 10 nel girone A. Nel girone B invece si registrano quattro rinvii.

Nel girone A la Pro Patria pareggia in casa contro il Poggibonsi per 1-1 grazie al gol dell’ex Serafini (91′).

Nel girone B il Gavorrano dei tanti ex Empoli pareggia 2-2 sul campo del Fondi. Per i maremmani gol iniziale dell’ex Lo Sicco (23′).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy