roccatiL’ex portiere azzurro Marco Roccati esalta la candidatura di Giovanni Martusciello, che ben conosce, come nuovo allenatore dell’Empoli ma, attraverso le odierne righe de “Il Tirreno“, conferma anche la giusta scelta di Salvatore Russo come secondo.

 

Sicuramente se Giovanni ha scelto lui come secondo – spiega l’ex portiere dell’Empoli – avrà fatto le dovute valutazioni. Ad Ancona ho avuto la fortuna di conoscere un gran bella persona, onesta e sincera un bravissimo ragazzo che sapeva farsi valere anche sul campo come esterno destro. Era il capitano e aveva sempre una parola buona per tutti riuscendo anche a risolvere i problemi che c’erano all’interno dello spogliatoio e a mediare quando si potevano creare momenti di conflitto. Credo che possa ricoprire ottimamente il ruolo di allenatore in seconda.”

 

Da portiere non poteva mancare un pensiero…sui portieri…

Penso che gli azzurri ripartiranno da Skorupski, ha fatto una buona stagione. Pelagotti? Quando è stato chiamato in causa ha fatto molto bene, però per lui partire titolare in una stagione nella quale ci saranno così tanti cambiamenti potrebbe essere un rischio. Ci sono tanti giovani portieri forti in circolazione, anche a Empoli, dove c’è Gabriel Meli, il portiere degli Allievi che ha un grande avvenire davanti a se

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa "rivoluzione" delle rose
Articolo successivoZielinski convocato per Euro 2016
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Gabriel meli???? Saltato a pie’ pari Giacomel??? Roccati non e’ attendibile come esperto di portieri……forse e’ il suo agente….vahia vahia roccati!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here