Marco Gorzegno (foto ciabattini per PE)Marco Gorzegno (30), nella scorsa stagione terzino sinistro titolare dell’Empoli e ad oggi svincolato, potrebbe finire al Livorno. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da alcuni colleghi dalla città labronica tra la società amaranto e il giocatore negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei contatti interlocutori e la cosa potrebbe andare in porto.

 

L’ex direttore sportivo del Brescia Nani, intervistato da amaranta.it e che conosce molto bene Gorzegno in quanto il terzino in passato ha vestito la maglia delle rondinelle, ad una precisa domanda in merito ad un possibile futuro come terzino del Livorno avrebbe risposto che “il Livorno ha ottimi dirigenti e sapranno fare le giuste scelte. Di Gorzegno non posso che parlarne bene perchè è un buon giocatore“.

 

ALTRI MOVIMENTI DI B – Il Modena ha perfezionato l’acquisto dal Chievo del difensore Bassoli che i clivensi qualche settimana fa avevano provveduto a riscattare dal Bologna. Matteo Darmian è il nuovo terzino destro del Torino, che lo ha preso in prestito dal Palermo: Darmian è in comproprietà tra rosanero e Milan. I granata hanno ufficializzato anche l’acquisto a titolo definitivo sempre dal Palermo del centrocampista Glik.

Il centrocampista Bonanni ha rescisso con il Pescara e si è accasato al Lugano di Alessandro Pane, mentre la Sampdoria, dopo l’acquisto di Piovaccari della scorsa settimana completa un attacco esplosivo per la serie cadetta con l’arrivo di Bertani dal Novara. In casa Samp si parla però di due possibili partenze: Maccarone al Siena e Pozzi (Fiorentina?).

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here