In diffida, come Zielinski e Saponara, Mario Rui si prende un giallo pesante nel match con il Frosinone: salterà Sassuolo-Empoli di domenica prossima.

14 Commenti

  1. Buono sono felice !!! Questo è un altro che ha la testa ad altre squadre !!! Andate via se non avete più voglia di lottare x questa maglia ma poi che caxxo ci tira sempre e sempre alto

  2. Chissà che “lavaggio del cervello” gli starà facendo quel BUHAIOLO DI GIUFFREDI in vista della prossima estate… Così martellante da non fargli capire più nulla.

    E i risultati si vedono tutti. Bravo! Anzi, bravi a tutti e due!

  3. Turno di riposo arrivato fin troppo tardi. Ha praticamente giocato sempre senza saltare un minuto e se hanno un po’ di progettualità lo fanno riposare per un altro turno nel frattempo che fa un richiamo di preparazione.

  4. Zapata Giuffredi è il suo procuratore ??? OK ho capito tutto sicuramente gli avrà’ detto che lo vogliono 16 squadre di cui Barcellona RealMadrid e Bayern

  5. Si e montato la testa come purtroppo altri in squadra. Mario dovrebbe essere riconoscente a Empoli…non lo conosceva nessuno e dopo 2 partite giocate in maratona sventolava la bandiera del portogallo…Riconoscenza stop! Speriamo che qst pausa gli faccia bene …
    Forza Empoli

  6. Mario ha rinnovato ed è stato riconoscente.
    ha fatto una partita sottotono.
    non fate le nane.
    Pensate a quello sulla altra fascia che fa pena da 30 giornate consecutive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here