imageVacanze casalinghe, come ogni anno, per Giovanni Martusciello nella sua Ischia. Dopo aver espletato tutta la parte formale e non legata al nuovo ruolo di allenatore in prima dell’Empoli, Martusciello sta passando adesso qualche giorno di vacanza nella meravigliosa isola campana che gli ha dato i natali. Natali anche calcistici visto proprio dove è cresciuto quello che, venendo proprio dall’Ischia, sarebbe diventato il “Bellu Guglione che tutta Empoli fa ‘nnammurà”.

 

Giovanni proprio oggi è stato a trovare i dirigenti della squadra gialloblù, anche questo appuntamento tradizionale ma che ovviamente in questa estate ha un sapore speciale. Grande la festa che gli è stata tributata, perchè adesso Martusciello rappresenta per l’isola di Ischia un orgoglio ancor maggiore essendo diventato il primo allenatore di serie A ischitano. Il mister social non ha mancato di postare alcune foto scattate proprio in questa occasione.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePer l’Empoli un nuovo preparatore atletico
Articolo successivoPer l'Empoli un nuovo preparatore atletico
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here