Speravamo passasse qualche giorno in più prima di riparlare di calciomercato ma evidentemente, come dicono in una nota trasmissione ad hoc, il mercato non dorme mai. Secondo quanto riporta “Repubblica” infatti, con tutte le conferme da acquisire, la Sampdoria avrebbe messo virtualmente le mani sul talentuoso centrocampista azzurro, Rade Krunic.

Stando a quanto riportato dal quotidiano nazionale, la società di Ferrero starebbe preparando il colpo da mettere a segno nella sessione di gennaio con però la permanenza ad Empoli fino alla fine della stagione in essere. Come detto mancano diversi pezzi al puzzle, sarà una situazione che verrà monitorata attentamente e che nei prossimi gironi cercheremo di capire meglio. Al momento Krunic è in scadenza di contratto con l’Empoli a giugno 2018 con però voci importanti su un rinnovo vicino.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Ascoli
Articolo successivoLe considerazioni improbabili di… Palermo-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. ah ecco,ora mi torna tutto…Pazienza..Non mi sembrava un fenomeno allora non mi sembra tale neanche adesso.
    Se c’è bene,se non c’è si farà a meno.
    Di sicuro a Sampdoria a gennaio farà panca..

  2. Nicola ma sai leggere? Ammesso e non concesso che sia vero, si parla comunque di acquisto a Gennaio con permanenza da noi fino a giugno…anche con Saponara fu così

  3. 1) sull’articolo c’è scritto che rimane con noi fino alla fine.

    2) cominciamo a parlare di mercato subito? Così tanto per fare un pochino di casino?
    Non vi basta il post di Krunic su Instagram?

      • Non è una questione di omertà, è questione di tirare fuori un articolo di Repubblica, giornale esperto di tutto tranne che di calciomercato, riportante una trattativa che potrebbe andare in porto fra 4 mesi.
        Questo è giornalismo o voler creare zizzania?
        Visto che quando PE viene accusato di voler dare le notizie prima di essere ufficiale si difende dicendo: “che un giornalista non deve riportare solo i comunicati degli altri”
        Che senso ha riportare un articolo così senza poter verificare l’autenticità?!?!?!

        Per me è polemica gratuita, forse per ripicca al post di Krunic…

  4. si è vero non avevo letto che resta fino a fine campionato.Ovviamente tutto da prendere con le pinze..Quero venia.Però resta quella che è la mia,umilissima ed inetta,valutazione sul giocatore.

  5. Non credo che sia positiva una cessione a gennaio con permanenza ad Empoli fino a giugno…..Non dubito che Rade sia un professionista,ma spesso chi viene ceduto a gennaio,rimanendo ha sempre un rilassamento mentale che gli fa pensare più alla squadra dove deve andare che alla squadra in cui sta giocando…..e magari tenda più a togliere la gambetta nei contrasti più che a mettercela visto che con un infortunio andrebbe tutto a farsi benedire…..Quindi nessuna logica può portare a vendere Krunic prima del tempo,anche in considerazione che le cassa societarie sono parecchio solide…..Che Krunic giochi il suo campionato con scrupolo e coscienza poi a giugno si potrà parlare di cessione…..MA NON PRIMA!

    • Qualcuno lo diceva anche di Skorupski…..io invece dicevo….aspettiamo è troppo presto per giudicarlo non da Empoli…..direi che i fatti mi hanno dato ragione…..Non è detto che succeda anche con Provedel(ma io lo giudico un bel portiere)ma ancora una volta dico ….aspettiamo a giudicare dopo solo 3 partite e la stessa cosa vale per Luperto e Romagnoli….tutta gente ….portiere compreso,di una certa stazza e altezza….magari tra qualche partita più di un tifoso…e me lo auguro di cuore,sarà costretto a cambiare idea……

  6. Ma cosa c’entra adesso il mercato. E’ appena finito e si cerca di creare confusione nell’ambiente che sta cercando di compattarsi e fare bene.
    Se non sapete che notizie scrivere raccontate la novella di Cappuccetto Rosso ma non andate a cercare buio quando ci sara’ tempo e modo per cercarlo.

  7. ….vada dove vuole quando sara’ il momento ma giochi come deve.
    Ha talento e forza fisica ma deve farcelo vedere …con Bari e Palermo non ho notato la sua presenza in campo , e’ uno che ha corsa , salta l uomo e punta in verticale e sopratutto ha tiro …ce le faccia vedere velocemente le sue qualita’ e non ci faccia pentire di avere fortemente voluto che rimanesse

  8. Siete il male del Calcio!!!!!! non si puo gia parlare di mercato il 10/09 e peggio ancora prendete per buono quello che scrivono i giornali… repubblica poi…

  9. Spero vivamente di sbagliarmi ma dopo le esperienze passate e le ultime 2 prestazioni non certo brillanti ho paura che con Krunic si possa ripetere i casi Pucciarelli-Saponara …. cioè giocatori che rimangono ad Empoli ma la testa già altrove !
    VENDERLO A GENNAIO E POI RIMANERE FINO A GIUGNO A EMPOLI IN PRESTITO E’ UNA CAZ….A .
    Vendiamolo a Gennaio se arriva una buona offerta si … ma troviamoci subito un degno sostituto !

    • Le prestazioni di krunic ognuno le giudichi come crede, ma non si può certo dire che manchi l’impegno: a Palermo lo scorso maggio hanno pianto solo in due: Croce e Krunic

      • È per questo che ce l hanno con krunic, perché l anno scorso ha cercato di far salvare la squadra,ha disubbidito agli ordini!vai rade smerdali tutti questi vigliacchi.

  10. Veramente…tt creato appositamente per rompere i c…..i e creare zizzania…malcontento e incazzature. Ma cosa le pubblicate a fare certe notizie…siamo ancora con le scorie addosso e le ributtate. Ma fatela finita e se amate l’ Empoli cambiate atteggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here