Era rimbalzata nel pomeriggio di ieri, attraverso i soli siti specializzati in mercato, la notizia di un interessamento da parte del Chievo su Davide Moro, capitano azzurro. L’indiscrezione ci era sfuggita ma stamani, giustamente, attraverso le pagine di un quotidiano locale, è stata ripresa e sia il Ds Carli che lo stesso capitano azzurro hanno smentito tale situazione.

 

Si parlava ovviamente di un idea, di occhio che mister Sannino, attuale tecnico dei clivensi, avrebbe messo addosso a Moro, e questo rumor era stato poi appunto battuto dal sito di turno.

Carli con fermezza ha confermato che di richieste da Verona non ce ne sono state e che quindi non c’è fondatezza se si vuol parlare di probabile operazione. Sempre il Ds azzurro, attraverso le pagine de “La Nazione” ha fatto intendere che a breve non sono in programma movimenti particolari, ne in uscita ne in entrata.

 

Lo stesso capitan Moro ha poi confermato l’inesistenza di contatti. Ovviamente Moro non ha nascosto un filo di soddisfazione nel sentirsi accostato ad un club di A, categoria nella quale (lo diciamo senza problemi) potrebbe far la sua bella figura, ma sottolineato questo c’è stata da parte di Davide più curiosità per una cosa di cui non era a conoscenza che altro.

 

Il capitano non si muove, la sua fascia con la dedica al complesso dei “Dream Theater” continuerà a far bello sfoggio sul verde prato empolese.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B | Musacci al Padova
Articolo successivoOrari SerieB 2013/14 | Non più 20:45
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here