imageGiocatore chiacchierato a lungo la scorsa estate, Luca Ceppitelli torna a far parlare di se in ambito azzurro.

La dirigenza dell’Empoli infatti starebbe ripensando a lui per rafforzare il reparto difensivo e, stando alle ultime, avrebbe pure fatto un sondaggio con il Cagliari, attuale proprietario del cartellino.

 

I sardi, almeno questo quello arrivato, avrebbero però sparato davvero alto, valutando il difensore umbro poco più di 3 milioni dieuro. Cifra questa assolutamente non valutabile dagli uomini del Presidente Corsi.

Anche se il mercato in entrata dovrebbe regalare ottime entrate, non rientra nella filosofia azzurra, ampiamente ben rispiegata dal numero uno di Monteboro nella sua partecipazione all’ultima puntata di PEnAlty.

 

Se le pretese dovessero scendere si potrebbe aprire un  discorso interessante, altrimenti rimarrà, come nella scorsa estate, solo un chiacchiericcio.

Ceppitelli, classe 1989, prima di approdare in Sardegna, ha vestito le maglie di Perugia, Andria e Bari dove ha collezionato 100 presenze.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Martusciello resta e sarà il secondo di Giampaolo
Articolo successivoEmpoli FC – definita la data del raduno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here