Mario_Rui_1Secondo Sky Sport, il Napoli vorrebbe intavolare con l’Empoli una trattativa per assicurarsi le prestazioni di Mario Rui e Hysaj. Entrambi i terzini piacciono molto alla dirigenza partenopea e l’ultima idea è quella di ingaggiarli per la prossima stagione per ringiovanire le fasce. I due calciatori, come altri dell’Empoli, di fronte a un’offerta importante potrebbero partire: ma il mercato non è ancora cominciato e vere e proprie squadre che li hanno richiesti non ci sono.

 

I rapporti tra le due dirigenze sono comunque ottimi e già in passato (vedi prestito di Sepe) si sono accordate per l’approdo di un giocatore: resta da vedere se, realmente, queste voci prenderanno corpo e il Napoli presenterà un’offerta seria e corposa all’Empoli.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteValdifiori premiato come rivelazione da "Football Leader"
Articolo successivoA Genova si fa ancora il nome di Sarri
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

10 Commenti

  1. Ufficiale il Napoli acquista in blocco la squadra dell’Empoli… tanto devono cambiare solo le prime due lettere… venvia venvia…

  2. Si piglia 30 milioni di euro da skyfo facciamo 8 mln per valdifiori 8 mln per Saponara altri 8 mln fra hisay e Mario rui si vende anche i gatto di croce… Ma giochiamo con la primavera e rifacciamo lo stadio!..

    • dopo 35 anni di STADIO
      magari !!!!a costo di ritornare in B o in C
      MA pensare anche a noi tifosi la serie non conta il tifoso rimane
      i giocatori e allenatori vanno e vengano.
      LO stadio DI MERDA rimane

  3. Bisognerebbe cercare di vendere al massimo uno dei terzini, valdifiori (ormai scontato) e, se lo vuole subito la juve, rugani. Poi tenere Sarri e Saponara su tutti e poi almeno uno tra vecino e zielinski

  4. …l’unico che deve lasciare empoli senza discussione è Valdifiori.a 29 anni è la sua ultima chiamata.tutti gli altri….Sarri compreso…farebbero bene a fare un altro anno ad Empoli.secondo me nessuno farebbe il salto auspicato cambiando squadra.

  5. Gnamo facciamo uno stadio a modo… Trovate finanziatori… Metteteci un centro commerciale, negozzi, un puttanificio.. I che vi pare ma cominciate a muovervi… E si fa ride tutt’italia!!! In curva nord e un ci vo anda nessuno.. Stessa capienza ma con le tribune a ridosso del campo e coperto..

  6. Tutti pensano sia un spreco di denaro
    ma pensare che possa essere una fonte di entrata no!!!,
    comunque voto per il puttanificio,
    35 anni passati al castellani, e siamo nel 2015 e si deve vedere uno stadio orrendo come il nostro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here