Riccardo Saponara è ancora nella rosa dell’Empoli e se non arriveranno offerte interessanti non è escluso che possa rimanere in azzurro. Ma la società sa bene che il trequartista romagnolo potrebbe partire da un momento all’altro e si sta quindi muovendo per non farsi trovare impreparata a questa eventualità.

 

Rimangono in lizza Brugman e Coronado, ma i due non convincono del tutto. Così potrebbe tornare in auge il nome di Falletti, inseguito per qualche tempo e depennato, secondo le dichiarazioni del dg Carli, dalla lista dei possibili arrivi. Uno dei motivi probabili del raffreddamento della pista uruguaiana era probabilmente la poca voglia di Falletti di venire a Empoli a fare la riserva di Saponara. Se però si dovesse liberare un posto in quella zona di campo, con la cessione di The Magic, il giocatore della Ternana potrebbe cambiare idea e prendere in considerazione l’approdo a Empoli.

 

L’Empoli potrebbe quindi decidere di rifiondarsi su Falletti e di investire una cifra molto vicina ai 3 milioni di euro. Ma tutto passa prima dalla eventuale cessione di Saponara, che come dicevamo sopra, è tutt’altro che scontata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndres Tello si presenta: “Questo è un grande gruppo”
Articolo successivoIl 22 Luglio i calendari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here