Andrea Giacomini con la maglia del CosenzaSecondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com, sarebbero al momento Empoli e Varese a contendersi l’ingaggio di Andrea Giacomini (24), ambìto terzino destro emergente distintosi nel corso dell’ultima stagione con la maglia del Cosenza. Il giocatore, attualmente svincolato, era stato nel recente passato seguito da Genoa, Novara e Gubbio, e ha già rifiutato un’offerta pervenutagli dallo Juve Stabia.

 

Fonte: tmw.com

5 Commenti

  1. Grazie per la tua precisazione… l’errore non è nostro ma dello stesso sito a cui tu fai riferimento, cioè tmw.com… dalla quale abbiamo solo ripreso la notizia… ci eravamo resi conto che avevano messo un ruolo ed in altre pubblicazioni il ruolo era diverso ed anche per questo abbiamo deciso di riportare fedelmente la loro notizia… grazie comunque.

  2. Ciao Gabriele. Conosco Giacomini. Ottimo sinistro. Specializzato per un 343 o 352. Comunque versatile sulla sinistra e utile per variazioni tattiche durante la gara. In quella posizione ci sarebbe anche Rizzi (Taranto) più esperto di B, che la squadra Jonica dovrebbe cedere. Ovviamente parlo di riserve. Buone riserve. Un saluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here