Come scritto in un altro articolo l’Ascoli ha ufficializzato il passaggio del giovane attaccante Potenza alla Lucchese, in prestito oneroso.

Questa mattina invece sono giunte altre notizie, una di queste è ufficiale e riguarda il Piacenza che tra dieci giorni, nella 22ima giornata prima di ritorno di serie B, sarà l’avversaria degli azzurri in campionato. La società emiliana ha infatti ingaggiato l’attaccante Salvatore Foti, in prestito oneroso, dalla Sampdoria.  L’annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale del Piacenza. Foti ieri ha lasciato il ritiro della Samp aggregandosi subito al gruppo del Piacenza. Stamattina dopo una breve presentazione ha subito sostenuto il primo allenamento con i biancorossi.

 

ALTRI MOVIMENTI – Il Brescia si scatena sul mercato. Quasi fatta per l’approdo in Lombardia del centrocampista Volpi alla Reggina. Il centrocampista 35enne potrebbe passare alle rondinelle nelle prossime ore. La Reggina invece avrebbe tre obiettivi nel mirino: Ficagna, Langella e Benussi, ma prima ci sarebbero altre partenze tra cui l’ex azzurro Buscè che secondo alcune indiscrezioni potrebbe passare al Siena. La Reggina, come Albinoleffe e Crotone, sembrano essere sulle tracce del difensore polacco del Catania Augustyn (22).

 

T. C.

Articolo precedenteL'Inter vince, ma al Chievo vengono negati due rigori
Articolo successivoCosì la 18ima giornata della Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here