Ancora precipitazioni previste prima di una partita dell’Empoli al Castellani. Lo comunica il servizio meteo de “Il Meteo.it” il quale per Empoli segnala piogge dal pomeriggio di domani, giorno del Santo Natale, fino a circa le ore 12/13 del giorno di Santo Stefano, a poche ore dal fischio d’inizio di Empoli-Hellas Verona, poi il cielo si aprirà per dare spazio a schiarite sempre più ampie.

  

Lo stesso servizio segnala che si tratta di piogge di deboli intensità (pochi millimetri in dieci ore) fino alla mattinata di mercoledi, giorno della partita, e dalle 9 alle 12, si prevede un incremento della pioggia con cumulo maggiore che parla di oltre 3 millimetri di pioggia in meno di tre ore alzando l’asticella delle precipitazioni da deboli a moderate, fino alla cessazione delle stesse.

Dunque nessun problema per gli sportivi, all’ora della partita stando alle previsioni non ci sarebbero precipitazioni, ma il campo potrebbe portare alcune insidie.

 

Gabriele Guastella

3 Commenti

  1. Sig. MHA! Infatti non DOVREBBE piovere… c’è per caso scritto che piove durante la partita??? NO! Auguri di un SERENO Buon Natale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here