Come avrete notato entrando sulla nostra home page (succederà una sola volta al giorno per ogni utente, e vi anticipiamo che sarà così solo per qualche giorno, ndr), si apre un “pop-up”, ovvero una finestra in sovra impressione al sito stesso. E’ così che abbiamo deciso di lanciare la nuova piattaforma PianetaEmpoliTV.

.

pop up pianetaempoli tvCliccando sul messaggio che appare all’interno della finestra (vedi anche immagine che vi mostriamo, ndr) si entra direttamente sulla nuova piattaforma “PE-TV”. All’interno di questa piattaforma sarà possibile rivedere velocemente tutti i nostri contenuti filmati: dalle sintesi ufficiali dei match, in collaborazione con Tele Empoli Official WebTV Empoli FC, alle interviste del dopopartita, alle presentazioni delle gare ed ovviamente a tutti i contenuti filmati speciali che avremo il piacere di realizzare in un prossimo futuro. Ovviamente abbiamo lavorato assiduamente affinché tutti i contenuti realizzati fin dalla nascita di PianetaEmpoli fossero già inseriti in questa nuova piattaforma; così sarà anche più semplice cercare una sintesi o un dopogara realizzato in passato.

.

Ma non finisce qui, perchè all’interno di questa nuova piattaforma sarà possibile seguire in diretta, da ogni parte del mondo, la trasmissione “PEnAlty” che andrà in onda ogni giovedì dalle ore 21 ovviamente su Antenna5 ma che sarà possibile seguire anche in questa piattaforma. Potrete anche seguire le partite in differita degli azzurri con il commento del nostro Alessandro Marinai, ovviamente in questo caso interamente realizzate da Antenna5 (il lunedi seguente alla partita dalle 23, il martedi dalle 20.30, il mercoledi dalle 12.45 e dalle 17.50, ndr). Per fare tutto ciò basterà cliccare su “PEnAlty Live Streaming”.

.

Per chi non potrà seguire la trasmissione in diretta dal giorno seguente la stessa trasmissione sarà messa online direttamente cliccando sulla sezione “Tutti i video”.PETV

.

Quasi dimenticavamo. Per entrare sulla nuova piattaforma tv è semplicissimo. In alto a destra di ogni pagina del sito ritroverete un banner con la scritta “PIANETAEMPOLI TV” per adesso su sfondo rosso per cercare di attirare il più possibile la vostra attenzione verso questa nuova sezione.

Ora non vi resta che provare a cliccarci sopra e benvenuti a tutti voi… la storia continua. 

.

Redazione PianetaEmpoli.it

12 Commenti

  1. Sto pensando a cosa ancora potreste fare…..uhm…acquistare i diritti da sky e trasmettere in diretta visiva la partita 🙂
    Aspetto penalty

  2. Ansa News Agency
    8 ottobre 2013, 16,00

    Adesso è ufficiale: Rupert Murdoch ha venduto Sky allo staff di Pianeta Empoli!
    Se ne parlava da giorni, oggi è divenuto realtà.
    Primi provvedimenti: dalla prossima giornata, tutte le partite di Serie B Unibet gratis sul canale 201 della piattaforma Sky; la promo “porta un amico” si chiamerà “porta Guastella”.
    Questi e mille altri cambiamenti, ci aspettano!
    Unica sorpresa che i clienti sky (e non solo..) non sembrano aver accolto nel migliore dei modi : domenica non ci sarà più la D’Amico a condurre il post-partita Sky, ma Alessio Cocchi… speriamo almeno non debba vestirsi allo stesso modo…
    😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here