Presenti regolarmente Iacobucci e Benedetti che saranno da domani impegnati con la Rappresentativa di Serie B, a Crotone, contro la Russia.

Ripresa dei lavori in casa Spezia dopo il pari di Cesena ed in preparazione della seconda trasferta di fila in casa dell’Empoli. Con la temperatura scesa sensibilmente, la truppa di mister Serena, dopo una breve fase di riscaldamento a secco, ha lavorato sulla circolazione palla ad alta intensità in spazi stretti. A seguire una tiratissima partita su metà campo, poi, lavoro atletico di fondo su varie distanze. Presenti sia Iacobucci e Benedetti che saranno da domani impegnati con la Rappresentativa di Serie B a Crotone contro la Russia.
Per il gruppo, oggi in programma una doppia seduta di allenamento sul terreno del ‘Picco’.

.

Ufficio Stampa

AC Spezia

CONDIVIDI
Articolo precedenteTre mesi di squalifica a Manniello per il dopo JuveStabia-Empoli
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Non so se l’avete capito, ma… «Iacobucci e Benedetti» erano «regolarmente presenti» anche se «da domani saranno impegnati con la Rappresentativa di Serie B, a Crotone, contro la Russia»
    😉

    • Davvero?Ma da quando e con chi? 🙂
      Dai Pianeta non ti arrabbiare….stiamo solo scherzando……Se poi l’errore fosse stato dell’ufficio stampa ac Spezia e solo trascritto per intero da Pianeta…mi verrebbe da dire “Cavolo gliene fanno di pubblicita’ a quei due!”

  2. iacobucci e benedetti si sono allenati regolarmente con la squadra ma domani vanno in nazionale…poi rientrano in gruppo e per sabato saranno disponibili…quello era il senso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here