E’ proseguita oggi pomeriggio all’Antistadio Zelocchi la preparazione dei gialloblu in vista della gara contro l’Empoli in programma Domenica al Braglia alle ore 15.00.

L’intera giornata di Serie bwin andrà in scena Domenica a causa dell’impegno della Nazionale Italiana.
 
Cristiano Bergodi nel pomeriggio ha impegnato tutti i canarini disponibili, con la collaborazione dello Staff Tecnico. Inizialmente Marco Oneto li ha sottoposti ad un intenso riscaldamento senza palla per la forza coordinativa, successivamente Cristiano Bergodi, Gigi CiarlantiniBob Notari hanno fatto svolgere ai gialloblu una serie di esercitazioni con schemi per l’attacco e per la fase difensiva. La partitella finale ha concluso l’odierno allenamento.
 
Fabrizio Ferron ha allenato a parte Caglioni, Guardalben e Fortunato.
 
Per domani è prevista la rifinitura alle ore 11.00 a porte chiuse. Al termine dell’allenamento l’allenatore modenese diramerà l’elenco dei convocati che, in serata, raggiungeranno il consueto Hotel Le Ville di Baggiovara per il ritiro pre-gara.
 
 
 
News dall’Infermeria
 
Lo Staff Medico informa che Gilioli, Rullo e Ricchi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Petre (trauma contusivo alla coscia destra) e Bassoli (affaticamento ai flessori) sono stati sottoposti a terapie.
 
uffcio stampa
Modena FC
CONDIVIDI
Articolo precedenteDal campo…Sciolti gli ultimi dubbi
Articolo successivoBalotelli-Pazzini e l'Italia di Prandelli va
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here