L’allenamento del giovedì pomeriggio ha visto la squadra di Iachini alla prova tattica più attesa, quella che solitamente dà indicazioni più precise per la formazione della domenica. Oggi il mister ha diviso la prima squadra in due gruppi schierati uno con il 4-3-1-2, l’altro con il 4-3-2-1 nella partitella formata da due tempi di 25 minuti ciascuno
Gli Arancioni proponevano Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Armero; Kone, Fofana, Hallfredsson; Lucas Evangelista e Matos alle spalle di Zapata.
Per i Gialli in campo Karnezis; Edenilson, Angella, Samir, Adnan; Badu, Lodi, Jankto; De Paul alle spalle di Perica e Ewandro.
Nel corso della partitella Armero è stato sostituito da Wague già nel primo tempo per un problemino fisico. Nella ripresa, poi, Iachini ha sostituito Lodi con Balic.
Penaranda anche oggi ha lavorato a parte: il suo recupero per domenica è in dubbio.
L’infortunio di Armero pone poi l’interrogativo per l’esterno sinistro di difesa: se non dovesse farcela, a chi toccherà tra Alì Adnan e Samir?
Per il resto si può azzardare un undici anti-Empoli composto da Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Alì Adnan; Badu, Fofana, Hallfredsson; De Paul, Lucas Evangelista; Zapata.

fonte: udineseblog.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here