empoli_juventus (2)La Juventus si sta allenando in vista della gara contro l’Empoli. Sabato potrebbe puntare sul 3-5-2, viste le tante assenze soprattutto a centrocampo. In difesa potrebbero giocare Ogbonna o Barzagli, con Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo potrebbero giocare Vidal, Padoin o Sturaro e Pereyra, sulla sinistra toccherà a Evra. In attacco resta da capire come tornerà Tevez che è atteso in giornata a Vinovo e avrà di fatto nelle gambe un solo allenamento. Quindi in avanti Allegri potrebbe schierare Coman e Llorente.

 

Carlitos Tevez e Roberto Pereyra stanno per arrivare al centro sportivo bianconero e nel corso della giornata svolgeranno la prima seduta in vista della partita contro l’Empoli. Al momento è difficile sapere se l’Apache sabato sarà titolare è solo domani Allegri potrà valutare le sue condizioni. In ogni caso sabato potrebbe esserci un po’ di turno-over in vista della Coppa Italia. A Vinovo ci sono già alcuni tifosi in particolare dei sostenitori che sono arrivati per vedere Vidal.

CONDIVIDI
Articolo precedente850 cuori azzurri verso lo Stadium
Articolo successivoInfo utili per Juventus Stadium
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here