Dal Milan due attaccanti per la B. Il Brescia ha chiuso con Oduamadi (era a Varese), oltre che con il difensore Ligi (il Parma lo sta prendendo dal Crotone). Invece la Reggina ha chiesto Ganz ed è fiduciosa; la stessa Reggina tratta Giannone (Pro Patria), ha fatto una proposta di rilancio a Sbaffo, ora al Chievo ma squalificato fino a ottobre, e ha preso in prestito dal Cerro l’uruguaiano Pablo Caballero.

 


Altre di B Lo Spezia ha incontrato la Juve per Leali, senza parlare per ora di altri arrivi (Pasquato, Magnusson…), mentre per la difesa potrebbe arrivare Borghese (ex Pro Vercelli): lontano però l’accordo con il Bari. Più vicino il sì di un altro difensore quale Scognamiglio (ex Juve Stabia) con il Trapani. Alla fine è il Lanciano a spuntarla per Leo Gatto, attaccante dell’Atalanta ex Pisa. Il portiere Nocchi è del Carpi: a breve la firma. Il Modena tratta con il Napoli per Dezi (ex Barletta) e con l’Inter per Belloni. Oggi il Palermo ottiene Terzi dal Siena e, come il Bari, tratta Alhassan dell’Udinese (se non rientra Garcia).

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalendari il 1 Agosto
Articolo successivoIl Prof. Garcea non continua con la Scuola Calcio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Bè per chi si chiede come mai Caturano non è nella rosa c’è una risposta……Risoluzione del contratto…puo’ accasarsi dove vuole…..Evidentemente la societa’ non ha creduto in lui…..auguro a Caturano di poter dimostrare il suo valore….e mi auguro che finalmente possa farlo in serie B o magari in una formazione di C1 che punta alla B!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here