L’Inter l’ha bloccato per giugno, ma lavora per metterlo subito a disposizione di Roberto Mancini. Intanto Ever Banega (27) è atteso in settimana a Milano per sostenere le visite mediche col club nerazzurro, atto propedeutico per siglare il contratto che lo legherà all’Inter per tre anni a tre milioni di euro a stagione più un bonus di 2,6 milioni al momento della firma. A svelarlo è Tuttosport.

La Roma va a caccia di terzini e continua a seguire da vicino la situazione di Davide Santon, esterno dell’Inter. Secondo quanto rivelato da Sportmediaset, se il giocatore dovesse lasciare Milano, i nerazzurri proverebbero a prendere subito Silvan Widmer dell’Udinese. L’alternativa è sempre Mario Rui dell’Empoli.

Diego Perotti ha giocato la sua ultima gara con la maglia della Roma. Nella serata di domenica il calciatore si è messo in viaggio per la Capitale, dove si è subito sottoposto alle visite mediche. Nel frattempo i due club si sono scambiati con successo i documenti necessari per chiudere la trattativa.

Amadou Diawara centrocampista classe ’97 del Bologna, è sicuramente una delle rivelazione di questa serie A. Non a caso diverse squadre hanno messo gli occhi sul giovane talento, fra queste cì anche il Bayern Monaco. Come riportato da Sky i bavaresi martedì incontreranno il Bologna per il guineano: sul piatto ben 10 milioni di euro.

Fabio Quagliarella è vicinissimo alla Sampdoria. L’attaccante del Torino, come riportato da Sky Sport, lascerà i granata e approderà in blucerchiato. La Samp, dopo la sconfitta di oggi pomeriggio contro il Bologna, ha alzato l’offerta a tre milioni di euro, offerta accettata dal club di Urbano Cairo, e nelle prossime ore la trattativa si chiuderà positivamente.

Udinese Calcio comunica di aver completato le seguenti operazioni in uscita:
Manuel Rolando Iturra Urrutia – cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, alla formazione spagnola Rayo Vallecano.
Rodrigo Sebastian Aguirre Soto – cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, all’AC Perugia Calcio.

 

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo fino al termine della stagione all’A.C. Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sanjin Prcic.

Josip Radosevic saluta il Napoli. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il centrocampista classe 1994 ha firmato in queste ore con l’Eibar, club di Lega. Trovato l’accordo tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità del trasferimento.

Nigel de Jong saluta il Milan. Come riportato da Sky, il centrocampista olandese è ormai ad un passo dall’addio. Il giocatore ha già svuotato l’armadietto e salutato i compagni di squadra, per lui futuro in MLS dove lo aspettano i Los Angeles Galaxy.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Napoli/Empoli)
Articolo successivoMeteore Azzurre | 6a puntata: Ibrahim Abdul Razak
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here