Caso-Panucci: da martedi si può vendere

Caso-Panucci: da martedi si può vendere

La Lega Calcio nella serata di venerdi 26 febbraio 2010 ha reso ufficiale la rescissione del contratto tra il Parma AC e il calciatore Christian Panucci. L'ex difensore di Genoa e Roma è dunque un calciatore a tutti gli effetti svincolato, e non fa più parte delle liste dei calciatori

Christian Panucci ha rescisso con il ParmaLa Lega Calcio nella serata di venerdi 26 febbraio 2010 ha reso ufficiale la rescissione del contratto tra il Parma AC e il calciatore Christian Panucci. L'ex difensore di Genoa e Roma è dunque un calciatore a tutti gli effetti svincolato, e non fa più parte delle liste dei calciatori di Serie A.

 

La Lega FantaCalcio Spicchio pertanto comunica che a partire da martedi 2 marzo 2010 tutte le fantasquadre che hanno in rosa il difensore possono effettuare un movimento di Mercato Libero.

 

La valutazione di Cristian Panucci per la cessione è fissata in 11 milioni di Euro, valutazione che possedeva il giocatore del Parma sulla lista dei calciatori della Serie A al momento della rescissione del contratto.

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy