Fantacalcio | Milan (Serie B) e Red & Black (Serie C1) ancora penalizzati: ma è l'ultima volta!

Fantacalcio | Milan (Serie B) e Red & Black (Serie C1) ancora penalizzati: ma è l'ultima volta!

Il Milan AC, formazione di Serie B, e il Red & Black AC, formazione di Serie C1, anche per il turno infrasettimanale (terza giornata di fantacalcio) non hanno comunicato la rosa e la rispettiva formazione; ecco così che scatta per loro per la terza volta la sanzione disciplinare con il -3 in cl

Il Milan AC, formazione di Serie B, e il Red & Black AC, formazione di Serie C1, anche per il turno infrasettimanale (terza giornata di fantacalcio) non hanno comunicato la rosa e la rispettiva formazione; ecco così che scatta per loro per la terza volta la sanzione disciplinare con il -3 in classifica e la sconfitta a tavolino per 0-3. Così la loro penalizzazione sale a -9 e, soprattutto per il Milan, il campionato si complica non poco in chiave salvezza.

 

Sarà però l'ultima volta che le squadre vengono sanzionate perchè in data sabato 29 settembre è finalmente stata comunicata la rosa, completa delle formazioni per la giornata odierna. Quindi è già notizia che ci sarà lo stop alle penalizzazioni. Tra l'altro un ulteriore non comunicazione, oltre a questa quarta giornata, avrebbe provocato il commissariamento d'ufficio delle squadre. Bene così…

 

Staff LFCS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy