Fantacalcio | Ufficializzata la quarta edizione della Mediterraneo Cup

Fantacalcio | Ufficializzata la quarta edizione della Mediterraneo Cup

Ufficializzata la quarta edizione della Mediterraneo Cup, la sfida che vede protagoniste le vincenti degli ultimi scudetti della Lega FantaCalcio Spicchio e della FantaLega Battipaglia, leghe gemellate che nel 2009 hanno dato vita alla competizione.    L'edizione numero 4 si disputerà nel weeken

Ufficializzata la quarta edizione della Mediterraneo Cup, la sfida che vede protagoniste le vincenti degli ultimi scudetti della Lega FantaCalcio Spicchio e della FantaLega Battipaglia, leghe gemellate che nel 2009 hanno dato vita alla competizione. 

 

L'edizione numero 4 si disputerà nel weekend sabato 8 e domenica 9 dicembre 2012. Per la Lega FantaCalcio Spicchio in campo il Nacional di Alberto Nenci che incontrerà il Roger Team di Marco Ator di Battipaglia (Salerno). Ad Alberto Nenci il compito di riportare il trofeo da noi dopo che lo scorso anno per la prima volta a vincere è stata una formazione della lega campana. Nelle precedenti due edizioni avevano sempre vinto formazioni della nostra lega.

 

Questo l'Albo d'Oro della competizione:

2009: Palma di Majorca (LFCS);

2010: GM Santa Brigida (LFCS);

2011: Black Blocks (FLB);

 

Fonte: Lega FantaCalcio Spicchio – Fanta LegaBattipaglia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy