Migliora la situazione iscrizioni

Migliora la situazione iscrizioni

Sono sempre tante le squadre che devono confermare la loro adesione alla Lega FantaCalcio Spicchio, ma la situazione sta migliorando.   Facciamo un punto della situazione a poco più di 24h dal termine delle iscrizioni fissato per le ore 20 di sabato 18 luglio 2009. La fotografia del

Sono sempre tante le squadre che devono confermare la loro adesione alla Lega FantaCalcio Spicchio, ma la situazione sta migliorando.

 

Facciamo un punto della situazione a poco più di 24h dal termine delle iscrizioni fissato per le ore 20 di sabato 18 luglio 2009. La fotografia della situazione è aggiornata alle ore 19 di mercoledi 15 luglio.

 

Le non iscritte:

SERIE A – Audace Legnaia, Borgorosso, Grondaia's Square e FC Mary;

SERIE B – Rangers 1976, FC Scartati, US Santos e Zola FootBall Club;

SERIE C1 – Andrea Doria, Banana Dortmund, Black Devils, Curva Fiesole, Espanyol, FantaSprite, GiVale, Janotto SC Empoli, SS Lazio 1900, FC Petroiese, AC Petroio, Real Sprizzolo, Reman, F.Scienza e Viking FC;

SERIE C2 – FC Inter, FC 1978, Naccheri Livorno Calcio, Olimpia Montecchio, Olympic Team, PianetaEmpoli, FC Piazza dei Leoni, Sampierdarenese, Snaporaz FC, Stubbeppelubbè e Zio Team Mantova; (ci sono comunque molte nuove iscrizioni).

 

M. P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy