Variazione calendario fantacalcio

Variazione calendario fantacalcio

Come scritto da PianetaEmpoli.it martedi scorso l'Associazione Italiana Calciatori ha annullato lo sciopero che era stato indetto per il fine settimana 24-25 settembre prossimo. Tutti in campo regolarmente, dunque.   Ma un'altra decisione, presa di comune accordo con la Lega Serie A, ha di

Come scritto da PianetaEmpoli.it martedi scorso l'Associazione Italiana Calciatori ha annullato lo sciopero che era stato indetto per il fine settimana 24-25 settembre prossimo. Tutti in campo regolarmente, dunque.

 

Ma un'altra decisione, presa di comune accordo con la Lega Serie A, ha difatto stravolto il calendario della Lega FantaCalcio Spicchio. E'stato infatti deciso che il turno di serie A, inizialmente programmato per il 6 gennaio 2011 (giorno di Epifania, ndr), verrà anticipato a mercoledi 22 dicembre. Ciò comporterà che le gare in programma per tale giorno (si gioca la 17a giornata in Serie A, B e C1, mentre riposa comunque la C2, ndr) si giocheranno appunto non il 6 gennaio bensì il 22 dicembre.

 

In conseguenza a questi spostamenti di calendario ci sono variazioni anche sulla prima sessione di calciomercato. La sessione di calciomercato si aprirà solo venerdi 24 dicembre, vigilia di Natale, anzichè martedi 21, ma si chiuderà, invece di venerdi 31 dicembre tre giorni dopo, e cioè lunedi 3 gennaio, sempre alle ore 20… in modo improrogabile.

 

Gabriele Guastella / Massimo Preti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy