imageNell’Empoli 3.0 non poteva che esserci un allenatore molto social. Giovanni Martusciello è sempre stato molto attivo su facebook, fino dagli albori del socialnetwoork, e per molti anni ha gestito una normale pagine privata che ha fatto ovviamente molto presto ad esaurire le amicizie che non possono essere illimitate.

Il passaggio al nuovo ruolo, che in teoria (molto in teoria) potrebbe prevedere canoni diversi su un certo tipo di argomentazione e di visibilità non scalfisce pero’ di un centimetro la vena social del mister.

 

Addio quindi al vecchio profilo e via con il nuovo, con la pagina pubblica, quella dove per intenderci bisogna mettere il classico “Like” per seguire gli aggiornamenti. La pagina è appena nata e al momento vede poco più di 2000 “mi piace” destinati a moltiplicarsi in breve tempo.

Nel saluto dalla vecchia pagina Giovanni conferma che l’interazione sarà la più viva possibile, cercando per il possibile di rispondere a tutti coloro che vorranno comunicare con lui…

 

L’indirizzo dove poter andare, e mettere subito un LIKE è

https://www.facebook.com/Martusciello10/?fref=ts

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnline la nuova pagina FB di Martusciello
Articolo successivoFederico Barba: “Potrei tornare ad Empoli ma non è detto”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here