Di Gabriele Guastella – Foto e servizio al seguito della squadra di Alessio Cocchi

.

E’ partita ufficialmente la stagione 2016/17: in questa calda domenica di luglio, quella che assegnerà la Coppa Europa per Nazioni, l’Empoli si è ritrovato al Carlo Castellani al completo per iniziare la dodicesima avventura in Serie A. La prima novità della stagione è certamente la sede del ritiro: non più Vinci, come è accaduto per quasi un ventennio (seppur con un paio di altre eccezioni, ndr), ma la montagna modenese. Sestola, per la precisione, che nei giorni scorsi ha iniziato a tingersi di azzurro per accogliere Maccarone e compagni e che nei prossimi parlerà molto toscano, dato che pare tanti empolesi abbiano prenotato qualche giorno di relax all’ombra delle vette appenniniche presso le strutture ricettive della zona.

.

L’ARRIVO DEGLI AZZURRI AL CASTELLANI

Il pullman azzurro arriva allo stadio, pronto a far rotta verso Sestola. Il primo ad arrivare è il “nuovo” mister Giovanni Martusciello, a seguire velocemente tutti i calciatori azzurri ed i dirigenti.

7 Commenti

  1. Mattinata bellissima! Foto con Pasqual e ho anche conosciuto l’amico Drago che scrive anche lui qua sopra e suo figlio.
    Squadra tirata a lucido, allenatore emozionato ma pieno d’entusiasmo.

  2. Davvero! Pasqual sembra sia da sempre stato qui, Tello e Pereira comprensibilmente spaesati ma comunque disponibili per foto ed autografi.Bel gruppo! Ciao Claudio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here