stadio_3473La notizia, che ovviamente dovrà trovare riscontro ufficiale con la partenza della campagna abbonamenti (4 Luglio), potrebbe far storcere il naso a qualcuno ma, se vista su larga scala, va presa invece come un’ ottima cosa.

Per il campionato 2016/17 potrebbero non essere in vendita gli abbonamenti del settore “Curva Nord” ed il perchè è da ritrovarsi nel fatto che il settore dal prossimo gennaio sarà oggetto dei primi lavori per il restyling dello stadio.

 

Se questa indiscrezione troverà conferma, sarà poi da capire che tipo di soluzione verrà trovata per gli abbonati della passata stagione che volessero far valere il diritto di prelazione con il mantenimento del posto. Siamo certi che la società saprà trovare al medesimo prezzo una soluzione che potrebbe anche migliorare la visibilità di questi abbonati.

 

Ovviamente la “Curva Sud”, essendo il settore ospiti, non sarebbe comunque entrata nel listino degli abbonamenti, li semmai sarà da capire che tipo di gestione verrà effettuata con gli ospiti nel momento che anche quel settore andrà scomparendo per i lavori. Domande che troveranno a breve una risposta, domande che però trovano intanto nella conferma che lo stadio nuovo si farà una bella conferma.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteDefinita anche la seconda amichevole?
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche la Fiorentina fa pensieri su Pucciarelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Mentre la curva Sud ospiti verrà costruita alla fine del campionato e per tutta l’estate per non perdere quei 4-5 incassi con le grandi.

  2. Ma la tribuna la fanno nuova o la ristrutturano? La maratona testa lontana dal campo? E la inferiore sarà coperta? Rispondete

  3. Aspettiamo i progetti fino a che non si vede , non si sa come sarà, di certo si spera che non faccino cazzate, almeno le coperture devono essere al 100% in tutti i settori
    poi se hanno un briciolo di buon senso costruiscano due parterre

  4. …quello che rifaranno rifaranno….meglio di adesso sara’ …con quello che si spende di abbonamento e’ troppo anche il castellani ikea…e si bubbola di continuo

    • Secondo me c’è chi si abbonerà in questo settore sperando di essere abbattuto assieme alla tribuna per CHIEDERE I DANNI ALL’EMPOLI.

  5. le ultime voci era di lasciare la tribuna ed ovviamente ristrutturarndola e fare i parterre e anche in maratona poi boh. Vediamo più in qua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here