fonte empolifc.com

 

13568781_1765076947112814_8341385844387633065_oIn conformità alle determinazioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni sportive, con la stagione calcistica 2016/17 tutte le Fidelity Card “BeEmpoli” saranno sostituite con la nuova Fidelity Card “We are Family”. Preghiamo i nostri sostenitori di fornire al momento del rinnovo dell’abbonamento, una copia di un documento di identità in corso di validità (per gli Under 14 è sufficiente la Tessera Sanitaria), una copia del Codice Fiscale e una foto formato tessera. Se sprovvisti di fototessera un operatore della biglietteria provvederà a scattare una foto digitale. Questa procedura potrebbe, però, comportare una attesa più lunga. Per i minori di anni 18 è necessaria la presenza di almeno un genitore o tutore legale provvisto anche lui di documento di identità e codice fiscale.

 

La nuova Fidelity Card “We are Family” sarà consegnata in un secondo momento presso il nuovo “Empoli Store” di Piazza della Vittoria. Gli orari di consegna verranno comunicati successivamente a mezzo stampa. Per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, la Fidelity Card “We are Family” è gratuita, mentre per tutti quelli che ne chiederanno il solo rilascio la Fidelity Card “We are Family” avrà un costo di €.10,00. L’adesione al programma del Tessera del Tifoso “We are Family” si perfeziona con la sottoscrizione degli appositi moduli presenti anche sul sito www.empolifc.com alla sezione Biglietteria/We are Family/moduli. Per qualsiasi informazione riguardante la modalità di sottoscrizione della nuova Fidelity Card potete consultare il sito www.empolifc.com sezione Biglietteria/We are Family.

 

Ricordiamo che la Fidelity Card “Be Empoli” non è più attiva presso il Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato e tutte le sue funzionalità sono decadute.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Ai dettagli per Bellusci
Articolo successivoPasqual saluta Firenze ed abbraccia Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Oooohhh…qui si riconosce la mano dell’artista che ha sfornato le scorse due truci campagne abbonamenti! Bravi!

    #iononhoparenti

  2. Per la redazione:
    «per tutti quelli che ne chiederanno il solo rilascio la Fidelity Card “We are Family” avrà un costo di €.10,00»
    Dal sito non si riesce a capire se sia possibile richiedere la TDT per corrispondenza o se bisogna comunque recarsi all’Empoli Point: sapete qualcosa al riguardo?
    grazie

  3. ….chissà se mai un giorno ci sarà qualcuno coi contro…testicoli, da rinnegare tutta st’impalcatura tirata su da 6 anni a ‘sta parte.

  4. Volevo far notare che un bimbo di 14 anni e un giorno,cioè che passa l’abbonamento studente,ha un aumento udite-udite……………… del 300%!!!!!!.
    Complimenti così invogliare le nuove generazioni a diventare tifosi AZZURRI?????????.

  5. Avevano detto che avrebbero ritoccato il costo ma passare da 210 a 350 mi sembra esagerato…..!!!! Sicuramente così i posti in maratona centrale si liberano!!!!

  6. Rileggendo il codice da vinci ho scoperto il vero significato di “We Are Family”: “WAF=what a fuck” ovvero “che inculata”. Tutto torna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here