Campionato Primavera TIM – Trofeo “G. Facchetti”

Girone A – 8° giornata andata

16 novembre 2013

Carpi – EMPOLI   0 – 1

 

 

TABELLINO

 

EMPOLI

Biggeri, Gemignani, Agrifogli, (83’ Mattiello), Sbarcea, Bachini, Risaliti, Menichetti, Diousse, Frugoli, Santi (90’ Nuti), Piu

A disposizione: Bologensi, Brumat, Diomande, Zavatto, Fontanelli, Angeli, Himcinschi, Di Nardo

Allenatore: Mario CECCHI

 

 

GOL

72’ Santi

 

AMMONITI

Sbarcea

 

ESPULSI

Nessuno

 

Patita dominata dall’Empoli con diverse palle gol. Solamente al 72’ gli azzurri trovano la rete con Santi che mette in rete un dopo un batte e ribatti in area del Carpi su azione.

Dopo la giornata odierna, con la sconfitta della Juve a Bologna e della Spezia a Parma, l’Empoli conquista in solitaria il secondo posto.

 

Fabrizio Fioravanti

Articolo precedenteEmpoli-V. Lanciano: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA – Risultati 8a Andata e classifica

8 Commenti

  1. Credo che il d.s sig.Cappellini farebbe bene a rivedere la posizione del sig Cecchi allenatore della primavera. Anche se purtroppo i risultati per ora non gli diano torto. Ma credo che il fine del empoli cal. Sia quello di costruire e preparare giovani per un futuro anche per la prima squadra questo allenatore non e CAPACE……..

  2. Ma con quale coraggio parla??? Ma non si vergogna?? Rugani, Hisay, Rovini (all’Udinese), Kabashi (alla Juve)…solo per citarne alcuni. Sa chi li ha allenati nei Giovanissimi??? Mister Cecchi! E allora signor Leonardo, lei come tanti altri che vengono su questo sito a schiumare di rabbia e invidia anziché ad incitare i nostri ragazzi, si faccia un bell’esame di coscienza e torni nel nulla da cui è venuto.

  3. Penso che Leonardo abbia scritto in poche righe una quantità di scemenze indescrivibili. Colui che rende importanti anche i giocatori che giocano poco merita rispetto. Non cito invece coloro che invece trovano maggior spazio perchè sarebbe troppo facile. Negli anni il mister ha dimostrato di saper crescere tanti giocatori e di raggiungere risultati importanti frutto non della fortuna ma di un gioco organizzato e di una gestione del gruppo ammirabile in campo e, soprattutto, anche fuori dal campo facendo rispettare le regole e una certa tipologia di comportamento!!

  4. Quei signori che gentilmente si sono degnati di rispondere a un mio commento che ripeto e soltanto per il bene della societa. Forse non ricordano che il sig.Cecchi e riuscito a perdere soltanto 4 FINALI DI FILA e di quei ragazzi ceduti all udinese cosa centra un bel niente se siete contenti cosi buon per voi. IO NO.

    4

  5. Caro Signor Leonardo, la sua malvagità e cattiveria è pari alla sua ignoranza perché il mister Cecchi le finali le ha perse…ma non di fila. E comunque lui alle finali c’è arrivato, altre squadre tipo Milan. inter, Juve, Fiorentina e Roma, tanto per dire le più blasonate, che pagano i ragazzi milioni di euro..NO! Vorrà pur dire qualcosa! E comunque, la smetta di cercare di creare scompiglio, è inutile. Lo sa? La sua ravvia fa quasi pena….Si consoli, si prend auna camomilla e invece di darsi al calcio vada al cinema. Spero solo che non abbia un figlio che gioca al clacio: quali insegnamenti riceverebbe? Non me ne voglia ma dia retta a me: si cheti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here