…per dire perchè…

…per dire perchè…

…perchè quattro chiacchere? Risposta semplice semplice. Perchè spesso se ne fanno troppe, assolutamente troppe e magari diventano anche negative. Quattro chiacchere sono un modo di dire che in un certo senso racchiude tutto.   Con quattro chiacchere possiamo aprire, sostenere

Quattro chiacchere con…perchè quattro chiacchere? Risposta semplice semplice. Perchè spesso se ne fanno troppe, assolutamente troppe e magari diventano anche negative. Quattro chiacchere sono un modo di dire che in un certo senso racchiude tutto.

 

Con quattro chiacchere possiamo aprire, sostenere e chiudere un argomento. In questa rubrica, che cercheremo di aggiornare con un tempismo da quindicinale raggiungeremo personaggi più o meno legati al calcio, legati all’Empoli, ad Empoli e/o al nostro comprensorio.

 

Giornalisti, tecnici, calciatori, tifosi, sportivi, nessuna differenza, chiunque potrà diventare il protagonista di questo spazio, e tutti avranno lo stesso risalto.

 

Insomma intraprenderemo un viaggio fatto di domande e risposte, non molte domande per la verità… magari quelle giuste, altrimenti non sarebbero quattro chiacchere.

 

Lo staff di pianetaempoli.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy