Atzori tecnico regginaComunicato l’esonero ad Atzori. Castori starebbe raggiungendo Reggio.

 

Nulla lasciava presagire ribaltoni in panchina all’indomani del ko del Braglia. E invece, la decisione del presidente Foti, pare essere arrivata nella notte. Indiscrezione da segnalare: contattato Pillon, ma non sarebbe stato trovato l’accordo, così la società ha dirottato le attenzioni sull’ex tecnico di Ascoli e Varese.

 

A nulla è dunque servito il successo contro l’Empoli che ha soltanto rimandato di una settimana la decisione definitiva.

 

fonte: tuttoreggina.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Varese)
Articolo successivoL'ex Lanzaro: "Voglio esserci contro l'Empoli"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. anche se ci hanno vinto la squadra di reggio calabria è davvero poca cosa…..non penso che la pessima partenza sia da imputare in toto all’allenatore……

  2. Dispiace per il mister…ma questo e’ il calcio in Italia..se non arrivano i risultati i primi a pagarne le colpe sono gli allenatori…

  3. Le ultime parole famose della loro dirigenza che, sabato dopo la partita e ieri, aveva assicurato la fiducia ad Atzori perchè la sconfitta era da addebitarsi solo “all’espulsione” prematura avvenuta ad inizio gara…
    Alla faccia della coerenza!
    p.s. visto come è andata, speriamo di non fare altri sconti o avere altra pietà (neppure inconscia) sabato prossimo a Castellammare, tanto se non sarà per colpa nostra, accadrà la partita dopo ed anche Braglia verrà esonerato!
    AVANTI AZZURRO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here