L’attaccante pratese Pucciarelli parrebbe finito al centro di un “mistero” sul suo futuro, mistero alimentato dal post scritto qualche giorno fa sul suo account Facebook e poi rimosso. La voci poi di un forte interessamento da parte della Samp dell’ex Giampaolo hanno fatto il resto ma, come già detto, il futuro del “Ninho” sarà con la maglia dell’Empoli.

A certificare questa tesi la volontà da parte della dirigenza azzurra di prolungare ancora il contratto in essere con un leggero ritocco dell’ingaggio. Ad oggi Manuel è sotto contratto fino al giugno del 2018, data che non dovrebbe nemmeno far necessitare di un gesto simile ma, vuoi per smentire e le voci, vuoi per blindare ulteriormente il ragazzo, la società vorrebbe andare in questa direzione ed un dialogo con l’agente è già in ponte. Il prolungamento dovrebbe essere di un altro anno (2019).

1 commento

  1. La salvezza passa attraverso pucciarelli e Saponara !!! Gilardino è un campione ma i veri talenti sono loro anche perché hanno ancora tanto da dimostrare e saranno i prossimi nazionali , forza puccia firma e resta con noi che ci devi salvare

  2. Via..si capiva dal cappello che la storia della Samp era stata strumentalizzata a fini contrattuali.Non dico che non sia giusto un adeguamento per Pucciarelli che tanto ha corso e si è sacrificato quest’anno,anzi questo “ritocco” era un atto dovuto da parte del Pres e nn ci sarebbe stato bisogno di tutto questo teatrino x dare al giocatore ciò che era giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here