RomaOggi pomeriggio i giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria dopo la due giorni di riposo concessa dallo staff tecnico, che in settimana ritroverà pian piano tutti gli effettivi con il ritorno a Trigoria degli 11 giocatori che in questi giorni hanno lavorato con le rispettive nazionali in gare amichevoli e in quelle di qualificazione ad EURO 2016. Il prossimo impegno di campionato è infatti alle porte: sabato alle 18 all’Olimpico ci sarà Roma-Empoli.

Dopo la seduta di questo pomeriggio prevista alle 16:15, domani prevista al Bernardini una doppia sessione di lavoro, la prima alle 10 e la seconda alle 15:30. A seguire sia mercoledì che giovedì gli uomini di Garcia saranno impegnati in due allenamenti pomeridiani, entrambi con  inizio alle 16:15.
Venerdì alle 10:30 poi la rifinitura in vista dell’Empoli, con a seguire la classica conferenza stampa di mister Garcia.

 

fonte: asroma.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoNon si farà ricorso per Saponara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here