frosinone-empoli (7)Con tutta probabilità, non verrà giocata l’amichevole tra l’Egitto di Salah e il Senegal di Diousse, originalmente programmata per oggi a Dubai. A renderlo noto e la stessa federcalcio egiziana attraverso il proprio sito internet ufficiale.

 

Secondo quanto riporta il sito Afrik-foot.com, la nazionale di Hector Cuper avrebbe chiesto l’annullamento della gara e un risarcimento pari a 100.000 dollari in quanto il Senegal si sarebbe presentato non con la sua selezione maggiore, bensì con gli Under 23 e addirittura qualche attore locale.

Il Senegal, invece, fa sapere di non aver mai dato la certezza di schierare la nazionale maggiore e l’Egitto, leggendo le formazioni, avrebbe dovuto rendersi conto di questo. Al momento, sarebbero in corso delle negoziazioni per far disputare il match a breve. Si profila quindi la possibilità di un viaggio a vuoto per il centrocampista azzurro, visto che il Senegal non sarà impegnato in altre amichevoli durante questa pausa dedicata alle nazionali.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da Roma
Articolo successivoTV | Mister Giampaolo in conferenza stampa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here