Da una collaborazione tra la Scuola Calcio dell’Empoli FC e la Palestra Studio “Paulus” di Bassa è nato un interessante progetto che vede coinvolti i bambini del 2009.

In palesetra i bambini giocano e si divertono ed intanto sviluppano quelle attività che a livello motorio e coordinativo ne aiutano la crescita.

Una iniziativa originale, promossa in prima persona da Simone Bombardieri (coordinatore della Scuola Calcio dell’Empoli FC) e Paolo Bortolozzi (propritario della Palestra) che sta riscuitendo un notevole interesse tra gli addetti ai lavori ma non solo, tanto che il video che vi mostraimo conta già, nei social, oltre 60.000 visualizzazioni.

Un’altra affermazione del Settore Giovanile dell’Empoli FC che, viso il successo avuto, potrebbe anche vedere ampliato il suo bacino di utenza già dal prossimo anno offrendo la possibilità di partecipare anche ai bambini più piccoli.

Intanto vi proponiamo il video prodotto che meglio di ogni nostra parola, illustra i contenuti didattici e le attività che si svolgono.

.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here