logo empoliSono terminati da poco i sorteggi per il calendario della serie A 2015-16. In attesa di conoscere le date reali, con i primi anticipi e posticipi, vediamo quello che sarà il cammino degli azzurri nella stagione che prenderà il via nel weekend 22/23 agosto.

In grassetto le gare che si giocheranno in casa nel girone di andata.

 

 1a CHIEVO VERONA
 2a  MILAN
 3a  NAPOLI
 4a  UDINESE
 5a  ATALANTA
 6a  FROSINONE
 7a  SASSUOLO
 8a  ROMA
 9a  GENOA
 10a  SAMPDORIA
 11a  PALERMO
 12a  JUVENTUS
 13a  FIORENTINA
 14a  LAZIO
 15a  HELLAS VERONA
 16a  CARPI
 17a  BOLOGNA
 18a  INTER
 19a  TORINO

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLIVE Calendari 2015-16
Articolo successivoNews mercato serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. In via generale secondo me incontrare grandi squadre nelle ptime domeniche va meglio che incontrarle dopo, perché penso che anche qualche “grande” potrebbe non essere registrata a dovere. Ma questo in via molto di priunvcipio e astratta. A noi ne capitano due, alla seconda e terza giornata. Per il resto non so, le altre le abbiamo disdseminate qua e là. Al di là del valore di Giampaolo e di Sarri, sarebbe stato meglio cominciare con un Empoli ben rodato che ricostruito. Questo semmai mi preoccupa un po’, come cosa in sé. Intanto cominciamo a intascare dei punti col Chievo. S’OSTINA, fai un pronostivco negativo, per favore.

  2. ATTENZIONE ATTENZIONE….
    E’ POSSIBILE SECONDO VOI CHE AD OGGI SIANO RIMASTI SOLO
    POCHISSIMI POSTI VUOTI PER ABBONARSI IN MARATONA SUPERIORE???
    SECONDO ME NO, MA DA QUEL CHE RISULTA ALL’EMPOLI POINT
    ANCHE LA MARATONA SUPERIORE E’ QUASI ESAURITA….
    NON VORREI FOSSE UNA MANOVRA SQUALLIDA E MESCHINA PER
    NASCONDERE ALCUNI POSTI LASCIANDO AGLI ABBONATI POSTI
    SICURAMENTE MENO RICHIESTI E FAR SI’ CHE SIANO I PRIMI
    AD ESSERE VENDUTI.
    MI SONO SEGNATO NUMERI E POSTI E INDAGHERO’ NEL CORSO
    DEL CAMPIONATO CONTROLLANDO CHE I POSTI SIANO
    EFFETTIVAMENTE DI ABBONATI E NON VENDUTI COME SINGOLI
    BIGLIETTI…SE COSI NON FOSSE SCATTERA’ SICURAMENTE UNA
    BELLA DENUNCIA OLTRE CHIARAMENTE A FAR PERDERE LA
    FACCIA DAVANTI A TUTTI I TIFOSI AZZURRI.

    • ma diciamo che il 10%-20% deve rimanere libero per vendita biglietti. Considera poi che chi aveva l’abbonamento in Curva nord e vorra’ rinnovarlo di sicuro cambiera’ il suo posto in Maratona e sicuramente la scelta piu’ ovvia e’ la maratona superiore (se volevano la maratona inferiore l’anno scorso non si sarebbero abbonati a meta’ agoisto!!!!), quindi ci puo’ stare che la maratona superiore si vada esaurendo.

    • Ma smettiamola di fare polemiche ed inventarsi strategie oscure della società. Abbiamo gli abbonamenti più economici della serie A, cosa vogliamo di più? Io da vecchio abbonato ho fatto fare un abbonamento ad uno studente per 65 euro, tutta la stagione, ma vi rendete conto?! Se vogliono tutelarsi e riservarsi posti vuoti per le big in modo da fare incasso che lo facciano pure, oppure i soldi per andare avanti ce li mettiamo noi? Siamo seri, è un miracolo se siamo qua in Serie A, speriamo solo di rimanerci

      • si o bravo, e quando in fondo all’anno hai guadagnato 20.000 euro in più per avere infilato 100 ospiti in maratona superiore in qualche partita icché avresti fatto??

        tu hai fatto volà gli stiaffi pe icché?
        ma che cazzo dici?

        • Invece di far volare gli schiaffi come il resto d’Italia, da cafoni frustrati che reiversano le rabbie settimanali nella domenica calcistica, potrebbe essere un occasione per mostrare sportività e civiltà. Ben vengano Junetini e Fiorentini, e ben vengano gli sfottò durante la partita, poi alla fine vinca il migliore, stretta di mano e arrivederci. Lo stadio rimane il tuo stadio, anche se a volte ospita strabieri. Se vogliamo fare i campanilisti trigloditi, io non ci sto

          • In che mondo vivi? Conosci la parola PREVENZIONE? L’ospite è benvenuto, basta che vada nel settore ospiti (non è difficile da capire). Se qualche “ospite” viene in maratona superiore e sta zitto bene, se fa casino e sfotte viene mandato via (è già successo anche l’anno scorso in superiore laterale lato nord).

          • Vivo in un mondo dove le persone cercano di tollerare gli altri tifosi invece di dare sfogo alla cafonaggine. Io l’empoli a Firenze l’ho visto in parterre con tutta la famiglia, ci prendevamo per il culo e ci si sfotteva, sempre con rispetto. Mi sono alzato ed ho urlato come un ciucco per il gol di Tonelli e nessuno mi ha detto niente. Poi alla fine, dopo una bella domenica di calcio con i nemici fiorentini, ci siamo salutati a fatto i complimenti. A me sembra più bello così, invece di voler maracre il territorio col piscio come i cani, poi fai come ti pare

  3. Manovra squallida e meschina della societa?ma che dite…che interesse ha la societa a venderti la curva nord piuttosto che la maratona superiore tanto allo stadio sempre quelli siamo…anzi avrebbe maggior senso appunto perche siamo due gatti a metterci tutti insieme nei posti …

  4. In maratona entrano 5.000 e passa persone. Hanno rinnovato in 4.000 (non credo solo in maratona), obiettivamente il conto non torna. Ma secondo me solo perchè i posti “non prelazionati” non li considerano realmente vuoti fino all’apertura della vendita libera di mercoledì.

  5. X la Redazione (o per chi lo sa):
    Quando si sanno i primi orari UFFICIALI? Per sapere giorno e orario del primo e terzo turno? [grazie]

  6. Uno dei migliori calendari degli ultimi anni: Vanno però sfruttati al massimo i turni casalinghi contro le nostre pari….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here