La Lega Serie B, in collaborazione con la pagina facebook ufficiale della Serie B ‘Serie bwin’ dà il via oggi ad un’iniziativa premiando la tifoseria protagonista della foto più bella della giornata.

 

Appartenenza e territorialità, infatti, sono valori fondamentali per la Lega Serie B, principi che si concretizzano ogni sabato nelle curve degli stadi della cadetteria.Per questo ogni settimana verrà scelta una foto che rappresenta la passione e l’attaccamento, acceso ma corretto, che i tifosi dimostrano per la loro squadra. La foto, a fine mese, andrà poi a concorrere con le altre scelte in quel mese e sarà messa in votazione sulla pagina facebook Serie bwin.

Fra i votanti della foto vincitrice saranno poi assegnati due biglietti per assistere alla partita della squadra del cuore.

 

Questa settimana vince l’attaccamento dei tifosi del Modena che si sono sobbarcati, per la precisione, 1008 chilometri per sostenere a Crotone i colori gialloblu. Belli carichi, recitava lo striscione portato dai canarini in Calabria.

fonte: legaserieb

CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – I risultati
Articolo successivoPosticipo serie B: Il Verona è galeotto a Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here