Antonio Di Natale con la maglia dell'EmpoliLa notizia è di quelle importanti, tanto importanti che, seppure non direttamente legata all’Empoli attuale, ci è sembrato giusto quanto opportuno riportarla anche nella sezione principale dedicata alle news Empoli.

 

Infatti è davvero grande la soddisfazione per “l’empolese” Antonio Totò Di Natale che, grazie al gol su rigore segnato con la maglia dell’Udinese contro l’Atalanta, raggiunge al 10° posto un altro grande del calcio italiano come Gabriel Omar Batistuta. Parliamo della speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi di Serie A: e ora Totò è ufficialmente entrato nella Top Ten con i suoi 184 gol (di cui 18 segnati con la maglia dell’Empoli, ndr).

.

Segnando la prossima rete Antonio Di Natale si isolerebbe da solo al decimo posto e di fatto eliminerebbe Batistuta dalla Top Ten.

.

Gabriele Guastella

6 Commenti

  1. Ma come mai la viola non lo ha visto come non ha visto Birindelli,Sereni,Marchionni,Rocchi ecc ecc? Eppure ci vedono bene se hanno visto in Silifu un giocatore da serie A cosa che nessuno ha mai creduto

  2. Cosa vuol dire a volte cambiare ruolo……da attaccante esterno o comunque seconda punta a fare l’attaccante centrale nonostante la statura non certo gigantesca….praticamente da giocatore di buon livello a giocatore determinante con sprazzi notevoli da fuoriclasse…..l’allenatore che lo ha messo in quella posizione …c’ha visto lungo……ma davvero lungo……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here