TV | Sintesi Empoli-Parma 2-2

TV | Sintesi Empoli-Parma 2-2

Commento di Gabriele Guastella – Produzione PianetaEmpoliTV . Finisce 2-2 il match del Castellani tra Empoli e Parma: chi si attendeva una partita tutta in discesa per gli azzurri è stato puntualmente smentito. Il Parma, libero di mente e con ormai più niente da perdere in questo campionato, ha gi

Commento di Gabriele Guastella – Produzione PianetaEmpoliTV

.

PETVFinisce 2-2 il match del Castellani tra Empoli e Parma: chi si attendeva una partita tutta in discesa per gli azzurri è stato puntualmente smentito. Il Parma, libero di mente e con ormai più niente da perdere in questo campionato, ha giocato la “sua” partita dimostrando sul campo che i buoni risultati con l’Inter, ed i successi con Udinese e Juventus, non sono stati frutto del caso. Gli azzurri a dire il vero sono stati certamente superiori al Parma: 13-2 nel conto degli angoli, Mirante che compie due miracoli su Saponara e Croce, e almeno dieci palle-gol. Gli emiliani hanno avuto il merito di sfruttare meglio le poche occasioni costruite, mentre l’Empoli come al solito ha costruito una valanga di occasioni da gol concretizzando il minimo stretto necessario per collezionare il sedicesimo pareggio stagionale.

.

Al 19′ Lodi porta in vantaggio il Parma con un preciso diagonale di destro al primo affondo dei ducali. Al 31′ il pareggio di Maccarone su assist di Saponara, mentre al 44′ da uno dei 13 angoli azzurri arriva il colpo di testa vincente di Tonelli: quinto centro stagionale in 24 gare giocate per Lorenzo che, per segnare contro il Parma, è letteralmente volato tra le “stelle”. Nel secondo tempo al 28′ il definitivo 2-2 di Belfodil.

.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy