Francesco Tavano esulta dopo un golCon il gol realizzato contro il Livorno Francesco Tavano ha raggiunto quota 94 gol con la maglia azzurra in gare ufficiali (calcolando le reti messe a segno tra serie A, serie B, Coppa Italia, Play Out e Play Off, ndr). A proposito di Play Off: grazie proprio al gol messo a segno contro i labronici il numero dieci azzurro è il bomber di tutti i tempi in questa manifestazione. Infatti Tavano si è portato a quota 5 reti (3 siglate proprio con il Livorno nel 2009 e due con la maglia azzurra in questa edizione), scavalcando in classifica un altro ex azzurro Pozzi fermo a quota 4 (tutte messe a segno con la maglia della Sampdoria, lo scorso anno, ndr).

 

Gabriele Guastella

37 Commenti

    • ANZI CON UNA TRIPLETTA COME IERI SERA. POVERI ILLUSI RICORDATEVI DOMENICA GIOCHERETE IN UNA BOMBONIERA NO’ IN UNO STADIO COME IERI.

      • nemmeno la curva avete riempito….poveri illusi voi, vivete di ricordi….. bomboniera? via via, se il vostro stadio è una bomboniera allora il tifo è finito veramente.
        Per tutta la stagione è stato miseramente vuoto, eppure eri sempre tra le prime in classifica, e cmq ancora non è finita ieri avete festeggiato anche troppo con i giocatori sotto la curva, secondo me vi porterà sfiga tutta questa esultanza.

  1. Bomber di razza ?
    Non diciamo sciocchezze…obiettivamente è un buon attaccante opportunista.
    Comunque come persona credo che non sia un granchè.
    Complimenti all’empoli del primo tempo, Saponara in primis…ma il Livorno è più forte.

    1 ultima cosa…..
    senza offesa , siete tutti patetici (soprattutto Sarri) a continuare a parlare dei 2 under21….se non giocano loro giocheranno altri, per esempio quello straniero che ha fatto il 4 goal con il novara.

    Ecco, a noi mancheranno Belinga e Siligardi …. GIOCHIAMO E NON LAMENTIAMOCI !

    • O pallino ascolta, a noi ci mancano perché ce l’hanno tolti senza ragione i due giocatori a te per colpa di loro stessi o per infortuni, è diverso noo!! Noi degli infortunati non ci siamo mai lamentati e si che ce ne abbiamo quattro o cinque in infermeria
      Quanto a Tavano, se ce n’hai un’altro come lui non ti disturbare a mandarlo veniamo noi a prenderlo in carrozza e ti portiamo anche un fiasco di quello buono del nostro.
      A Livorno si vedrà, se vincete voi, complimenti se no………

    • io sono d’accordo con te… questa finale l’ha conquistata tutta la squadra, e non mi importa chi ci sara’ all’ardenza, noi giocheremo per vincere, con o senza i due gioiellini. quello che fa incazzare e’l’ingiustizia… quando in b c’era la juve bastavano due convocati per far rimandare un’incontro!!!

    • Guarda Sam … Tafano ha avuto stagioni molto altalenanti.
      Alcuni anni ha fatto 20 goal ed altri 1-2 , anche a Livorno è stato così.
      Siamo andati in A grazie a lui e siamo retrocessi grazie a lui.
      A me non piace, perciò meno male ora gioca con voi.

      • Per voi era un ex giocatore, da noi in 2 anni ha segnato più di 40 gol…è ovvio che sia l’ idolo delle folle qui a Empoli!

      • Ciccio non si tocca! Opportunista una sega, guardati qualche suo goal, per farti un esempio col brescia…e lustrati gli occhi per i suoi assist…Vi ha portato in serie A a suon di gol e lo trattate così, come uomo resta un grande dato che ha rinunciato a molti soldini per tornare ad Empoli, dove viene trattato come merita! Ciccio, la tripla cifra è vicina…

  2. Livornese che xxxxx dici, vi ha portato in serie A lui, sciaquati la bocca prima di parlare di TaVano e di Maccarone.
    Per il capitolo Saponara-Regini a noi ce li vogliono portare via, ma Belinghieri è squalificato per 2 gialli, il che non mi sembra una cosa uguale, se noi protestiamo abbiamo le nostre valide ragioni quindi puppami l’uccello che espugnamo anche quello schifo di stadio che vi ritrovate in una città 4 volte più grande di EMPOLI! AVANTI AZZURRO

    • te devi esser fiorentino viola …perche’ i tifosi dell’empoli non dicono le cavolate come te.
      sì, un saluto a tuuti i veri tifosi empolesi….

  3. Ma perché non si dedicano alle loro letture di classe tipo vernacoliere invece che rompere sul nostro sito? Sono stati più sportivi e simpatici i veronesi purtroppo

  4. Livornesi, solo un appunto.
    L’anno scorso i vicentini, 300 km di distanza e lottavano per i playout, hanno riempito per intero i 3 spicchi.

  5. Davvero, che delusione i tifosi del Livorno, erano 2 gatti! Ha ragione Antonio, i vicentini l’anno scorso, x un “play out” e con tutti i km di distanza, erano il triplo!
    Per l’utente “Livorno”: a Voi domenica manca Belinghieri, xchè è stato un c4zzone a farsi ammonire, e Siligardi xchè infortunat e queste assenze NON hanno nulla a che vedere con lo scippo ingiustificato di Saponara e Regini!
    Altrimenti ti posso fare l’elenco dei nostri infortunati, vuoi? Pratali, Accardi, Camillucci, Ferreira, Coralli, Bationo…

  6. Sono solo invidiosi!! lasciateli stare, giocatori del livello di Tavano non ce l’hanno in squadra…chiamami quando Paulihno, Siligardi, Dionisi ( o come diavolo si chiama) faranno 20 goal in Serie A ahahahahahaahah Faccio prima ad aspettare la morte !!!!

  7. O usua lascia perdere, non vale la pena di parlarci con loro,non vedi come gli stringe ancora il c..o per questa sfida? Piuttosto Abodi ci ha preso per i fondelli o gli hanno staccato il telefono?

  8. Avete ragione ragazzi, ma quando sono in bagno leggere e rispondere ai commenti dei livornesi mi concilia…
    😉
    P.s. vero, mi ero dimenticato di Mori!

  9. bene…vi vogliamo così belli carichi.
    la partita è sempre aperta ed abbiamo le stesse possibilità.
    complimenti per la sportività..

    • La sportività?
      Oh che dici?
      Dove starebbe la nostra “non sportività”, scusa?
      Caro mio, mi sa che c’hai le traveggole…
      Sia chiara una cosa a te ed a tutti i tuoi compari: se volete, venite pure su questo forum e scrivete i vostri pensieri, ma questo non è un sito di “sportivi” empolesi, noi siamo TIFOSI EMPOLESI e per questo c’è permesso anche prendere per il cul0 le squadre avversarie!
      Perchè se adesso ci tolgono anche gli sfottò, allora andiamo tutti alle partite di cricket!
      La sportività, quella vera, mi sembra che il popolo azzurro l’abbia dimostrata ieri sera, quando vi ha “accolto” ad empoli senza che vi succedesse niente!
      E credetemi, sono anni che ad empoli non accade nulla…
      Questa è sportività…
      Insomma, caro mio, hai detto una bella fregnaccia… forse t’è andato di traverso un ovo sodo?
      😉

      • roberto…ah ah ah …. sei l’unico empolese di questo sito che dice parolacce, tutti gli altri esprimono la propria opinione senza eccedere.

        Secondo me sei un fiorentino infiltrato !

        • Invece secondo me te ti stai cagando sotto perchè domenica hai paura di perdere!!altrimenti non passeresti tutta la giornata a scrivere sui forum dell’Empoli!!!…

  10. Avete i’vernacoliere….i’cacciucco….i’vantaggio di poter pareggiare domenica…..lasciateci godere della squadra e degli attaccanti che abbiamo! Un capisco davvero icchè vi rode. Di che avete paura.

  11. Vinca il migliore ma cari cugini livornesi la cabala dice che qualsiasi partita degli azzurri gicata per il C..DOMINUS e’stata vinta..si che’ mi dispiace x voi…a mi raccomando i confetti da mettere nella vostra bomboniera ci piacciono quelli classici.ciao a domenica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here